skin adv

Gli anziati volano ai quarti di Coppa Provincia, Iannaccone: "Siamo stati perfetti"

 21/05/2016 Letto 1292 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ANZIO





Il Città di Anzio vince lo scontro diretto a Roma contro l'Atletico Pisana e si qualifica per i quarti di finale. Partita avvincente e sempre sotto controllo da parte dei ragazzi di mister Iannaccone vinta con il punteggio di 3 a 2 con tre bellissimi goal (1 Pace 2 Vecinu). In attesa di conoscere i quadro completo delle 8 finaliste cresce sempre più la convinzione e la consapevolezza di essere una squadra forte ed organizzata con l'obiettivo di arrivare fino in fondo.

PACE - Il dirigente anziate Francesco Pace commenta così la partita: "Gara tosta e non poteva essere altrimenti visto che in palio c'era il passaggio del turno, con la squadra romana che praticava un buon giro palla ma senza mai impensierire il buon Manera, e il Città di Anzio che si rende spesso pericoloso con le ripartenze come nei due bellissimi goal di Mauro Pace e Vecinu che fissano il punteggio sul 2 a 0 nel primo tempo. Il secondo tempo si sviluppa sulla falsa riga del primo con il Pisana che gira palla ma è il Città di Anzio ha sprecare parecchie occasioni fino al 3 a 2 finale. Nota di merito per tutta la squadra attenta e concentrata e che ha meritato l'accesso ai quarti di finale, ora guardiamo  avanti nella speranza di altre soddisfazioni".

IANNACCONE - Mister Iannaccone: "Siamo stati quasi perfetti, una prestazione ottima su un campo difficile contro una squadra ben organizzata, non era facile andare a giocarsi una partita fuori casa con l'obbligo di vincere, ma questa squadra ha dimostrato ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, che è composta da ragazzi fantastici, una nota di merito questa volta la voglio spendere per il nostro pivot Mauro Pace, che oltre al bellissimo goal, fa un lavoro straordinario per la squadra sia in fase difensiva che in quella offensiva. Ora in attesa di conoscere il prossimo avversario continueremo ad allenarci intensamente per farci trovare pronti alla prossima sfida".


Ufficio Stampa Città di Anzio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->