skin adv

Nazionale U17 femminile, sabato macro-raduno ad Ariccia: le convocate

 25/05/2016 Letto 1121 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Dopo Crotone e Castenedolo, è la volta di Ariccia. Saranno ventiquattro le giocatrici a disposizione del Commissario tecnico della nazionale italiana, Roberto Menichelli, e dei tecnici federali per il terzo (e ultimo) raduno per macro-aree finalizzato alla formazione della squadra sperimentale Under 17 femminile di futsal. Le ragazze – tesserate per i club di Abruzzo, Campania, Lazio e Umbria – saranno al Diana Park Hotel a Nemi da sabato 28 a domenica 29 maggio e lavoreranno al PalaKilgour per un ciclo di allenamenti, tutti a porte aperte.

VERSO IL PORTOGALLO - La FIGC, nell’ottica dei Giochi Olimpici Giovanili del 2018 in programma a Buenos Aires, nei quali è stato inserito il futsal, è stata invitata a partecipare a un Torneo sperimentale Under 17 femminile di futsal, sostenuto dall’UEFA e organizzato dalla Federazione Portoghese dal 29 giugno al 3 luglio al quale parteciperanno le rappresentative delle Federazioni Spagnola, Svedese, Italiana e Portoghese. Si tratta della seconda fase della selezione delle giovani atlete, che segue i raduni interregionali e precede il raduno conclusivo di preparazione al torneo UEFA in Portogallo.


LE GIOCATRICI CONVOCATE

ABRUZZO
Maria Chiara DE MASSIS (Vis Lanciano), Michela GIUGLIANO (San Vito 83 LDN), Zeudi PAPPONETTI (Vis Lanciano), Giorgia VIANALE (Vis Lanciano)

CAMPANIA
Annalucia BRACCIA (Pol. Bisaccese), Alessia LAMBIASE (Futsal Nucera), Alessandra PANARELLO (Woman Napoli)

LAZIO
Cecilia BARCA, Sofia FRANGINI, Alessia GRIECO, Ludovica LUZI, Giorgia TARENZI (SS Lazio C5), Carlotta SCARCELLA (FB5 Team Rome), Letizia Antonini, Sara FARINA (La Bombarda), Alice ANGELETTI, Jennipher AROSIO (Lazio femminile), Alessandra SANTILLI (Roma calcio femminile), Claudia LOMASTRO (Nazareth), Giorgia DOMENICALE (Borussia), Giorgia DI FELICE (Casal Torraccia)

UMBRIA
Maria GORACCI (Gadtch 2000), Paola PACE (CLT Terni), Alessia PENNESI (Ternana IBL Banca)


Ufficio Stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->