skin adv

Pisaturo toglie il disturbo: "Lascio il Real Roma Sud, ringrazio Ticconi e Santuario"

 25/05/2016 Letto 1146 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    REAL ROMA SUD





Finisce qui la stagione della Real Roma Sud, tra gioie, soddisfazione, ma sopratutto tanto rammarico per un finale da dimenticare. I gialloneri di mister Pisaturo devono arrendersi anche nella Coppa Provincia di Roma: dopo la sconfitta subita nella prima gara del secondo turno contro il Vallerano, subiscono la stessa sorte anche contro l’Eagles Tivoli. 
Roberto Pisaturo - È tempo di tirare le somme, lo facciamo tramite le parole del mister e condottiero della squadra Roberto Pisaturo: “Purtroppo la stagione è finita malissimo con l'uscita dalla Coppa: abbiamo subìto due sconfitte troppo pesanti che non appartengono a questa società, a questo gruppo ed a questi giocatori, rispecchiano l'ultimo mese passato dalla squadra. Quest’estate eravamo partiti con il chiaro intento di vincere il girone e di approdare in C2, il primo obiettivo è stato fallito, dopo quasi un intero anno al comando della classifica: nelle ultime tre gare ci siamo fatti sfuggire il campionato dalle mani, i nostri demeriti sono stati molteplici così come è stata tanta anche la sfortuna. Dopo il pareggio nello scontro diretto con l'Albatros ci è successo di tutto, tra infortuni e squalifiche ci siamo ritrovati con i giocatori contati e con assenze di giocatori per noi importanti: questo non vuole essere un alibi e nulla toglie al valore del nostro avversario, che ha vinto meritando perché ha avuto qualcosa più di noi. La promozione potrebbe arrivare tramite il ripescaggio, vincere ed entrare dalla porta principale sarebbe stata tutta un’altra cosa: in ogni caso mi terrei stretto questo traguardo e voglio difendere il mio lavoro, quello del presidente Ticconi, del DS Santuario e di tutti i giocatori del Real Roma Sud, protagonisti assoluti di un campionato di alto livello, tengo a ribadire tale concetto a chi magari proverà a gettare fango su di noi”.
Ringraziamenti e saluti - “Voglio ringraziare il presidente Ticconi, persona squisita, appassionata e che mi ha fatto sempre sentire la sua stima e il suo affetto, il DS e giocatore Santuario che è riuscito ad allestire una squadra di valore e che, con il suo temperamento, ha sempre motivato tutta la rosa. È stata la mia ultima partita da allenatore del Real Roma Sud: lascio con un po’ di rammarico per come è finita, ma con la consapevolezza di aver lavorato sempre con impegno, passione e con la massima professionalità”.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->