skin adv

Franco Diara pronto a salvare il Locri: "Mi faccio promotore, troviamo una soluzione insieme"

 26/05/2016 Letto 833 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING LOKRIANS





Appello di Franco Diara ex Team Manager dello Sporting Locri al Dott. Zadotti presidente e Patron dello Sporting Women Futsal.

In relazione all’articolo pubblicato dal Dott. Zadotti, e al possibile rischio dell’attività sportiva, della Sporting Women Futsal, ex Sporting Locri, mi chiedo, perché delocalizzare, andando incontro a problemi, di opportunità territoriale e di logistica, invece di tentare di costruire in loco, e trovare una soluzione, come sarebbe più logico, e prendendo spunto dalla storia della mitologia che può essere maestra di vita e in questo caso, il suo riferimento opportuno è "L’araba fenice", uccello mitologico, noto per il fatto di essere rinato dalle proprie ceneri dopo la morte, è una calzante verità, da non sottovalutare, almeno che, non ci siano elementi, diversi.

Sarebbe quindi auspicabile, se si vuole il bene, della squadra Femminile del Locri, e se si vuole rendere giustizia e merito a tutta una Comunità territoriale, che con tanti sacrifici, è arrivata al massimo palcoscenico Nazionale, e trovare insieme una soluzione per continuare il sodalizio sportivo.

Pertanto, mi faccio promotore, presso il Dott. Zadotti, per trovare una possibile soluzione, per il bene del movimento e per il bene di Locri.

Franco Diara



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->