skin adv

Playoff U21, in archivio l'andata dei quarti. Sorteggiate le semifinali Allievi e Giovanissimi

 26/05/2016 Letto 1176 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Quello appena trascorso è stato un mercoledì importantissimo per i playoff giovanili regionali: oltre al sorteggio da parte del CR Lazio delle semifinali nelle categorie Allievi e Giovanissimi, in serata sono andati in scena anche i match validi per l'andata dei quarti di finale Under 21.

QUARTI U21 - Il Real Castel Fontana di mister D'Arpino conferma il suo grandissimo momento di forma piegando 7-3 tra le mura amiche Il Ponte e conquistando un vantaggio notevole in vista del ritorno a Via dei Gordiani. Bene nel primo confronto casalingo anche l'Albano, che riesce a piegare di misura per 3-2 il Savio, salta invece il fattore campo a Civitavecchia, dove l'Atletico si arrende per 4-5 all'Anni Nuovi Ciampino. Nessun vincitore nè vinto nel primo atto del confronto tra Ferentino e Stella Azzurra: gli ospiti strappano un prezioso 2-2 dopo essersi trovati sul doppio svantaggio, tutto rimandato al ritorno in ottica qualificazione.

SORTEGGIO - Il penultimo atto della categoria Allievi, al quale parteciperanno cinque squadre, è stato organizzato tramite sorteggio con un triangolare e un abbinamento: nel minigirone sono state inserite Savio, Accademia Sport e Vallerano, il quale riposerà nella prima giornata. Dall'altra parte del tabellone si affronteranno con gare di andata e ritorno Olimpus e Nuova Florida: il primo confronto si giocherà sabato al PalaOlgiata. Sorteggiate anche le semifinali dei Giovanissimi: l'Accademia Sport affronterà il Vallerano, l'altra sfida vedrà invece di fronte il Divino Amore e la Virtus Romanina.


UNDER 21 - PLAYOFF - QUARTI DI FINALE - ANDATA 

Albano-Savio 3-2
AM Ferentino-Virtus Stella Azzurra 2-2
Atletico Civitavecchia-Anni Nuovi Ciampino 4-5
Real Castel Fontana-Il Ponte 7-3

ALLIEVI - PLAYOFF - SEMIFINALI 

Triangolare) Savio-Accademia Sport, riposa Vallerano
Abbinamento) Olimpus-Nuova Florida

GIOVANISSIMI - PLAYOFF - SEMIFINALI - ANDATA

Accademia Sport-Vallerano
Divino Amore-Virtus Romanina


Francesco Carolis


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->