skin adv

#MilanoFutsalWeek: il 13 giugno forum formativo prima di Italia-Slovacchia in rosa

 26/05/2016 Letto 915 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Non sarà solo il “futsal giocato” a caratterizzare la #MilanoFutsalWeek. Nell’ambito della settimana dedicata al calcio a cinque giovanile e femminile che si aprirà il 13 giugno con Italia-Slovacchia in rosa e si concluderà il 17 con Italia-Francia (amichevole tra nazionali Under 21) la Divisione Calcio a cinque promuoverà infatti incontri formativi riservati a società, dirigenti e tesserati.

In particolare, con la collaborazione dell’AIC (Associazione Italiana Calciatori), lunedì 13 è in programma un interessantissimo “forum” dedicato alle tematiche inerenti le normative federali riservate ai tesserati e al sempre attuale tema del doping. Un appuntamento aperto a tutti i tesserati di calcio a cinque maschile e femminile, che si svolgerà a partire dalle 15 all’hotel Holiday Inn Milano Assago (Tangenziale Ovest Km 19, 20094 Corsico - MI) e dove interverranno - tra gli altri - alcuni rappresentanti dell’AIC e Nicola Pucci, il medico della nazionale italiana di calcio a cinque.

Dopo l’incontro, che è assolutamente gratuito e si concluderà con un “question time” (sessione domande-risposte), i partecipanti si trasferiranno all’Assago Summer Arena di Milano, l’area esterna del Mediolanum Forum di Assago, per il grande evento all’aperto che coinvolgerà la nazionale femminile nell’ambito del prossimo Street Music Art.

Al termine della gara Italia-Slovacchia l’atteso ‘terzo tempo’, con la proiezione sul maxi-schermo di Belgio-Italia, esordio degli Azzurri del calcio all’Europeo in Francia.

ISCRIZIONI: Per adesioni è sufficiente inviare una mail all'Ufficio Comunicazione della Divisione Calcio a 5 (comunicazione@divisionecalcioa5.it) indicando i nomi dei partecipanti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->