skin adv

Coppa Provincia, serata magica per l'Hurricanes nella finale di Rieti: fasi cruciali a Latina e Frosinone

 27/05/2016 Letto 788 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    VARIE





È andata in scena ieri sera la finale della Coppa Provincia di Rieti: ad aggiudicarsela è stata l'Hurricanes. Al via oggi i quarti di finale della Coppa Provincia di Roma. Nel weekend, invece, si scenderà in campo anche a Frosinone, dove si giocheranno le semifinali, e a Latina, dove si disputerà l'atto conclusivo. 

COPPA PROVINCIA DI ROMA – Si disputerà questa sera l'andata dei quarti di finale della Coppa Provincia di Roma. Il Città di Anzio avrà la possibilità di giocare il primo round, contro la Pr2000Aprilia, in casa. Situazione uguale sia per il Don Bosco Genzano, che ospiterà il Vallerano, sia per il Ponte, che proverà a sfruttare il fattore interno contro la New Team Tivoli, sia per il Fisioaniene che ospiterà il Città di Cave. Il ritorno, invece, è previsto per mercoledì 1 giugno.

COPPA PROVINCIA DI LATINA – Weekend conclusivo per quanto concerne il girone pontino dove si disputerà la finale che vedrà di fronte Stella ed Atletico Sperlonga. Nelle semifinali, disputate lo scorso weekend, infatti, mentre la Stella ha battuto lo United Latina Futsal con un netto 6-3, l’Atletico Sperlonga è uscito vincitore dal match contro lo Sporting Terracina per 2-0.

COPPA PROVINCIA DI FROSINONE - La Vis Anagni, dopo aver sconfitto di misura la Virtus Tecchiena si porta in semifinale dove incontrerà il Supino, bravo a sua volta ad imporsi per 7-5 sul Frassati Anagni. Nell’altra semifinale, invece, si troveranno di fronte il Città di Sora, che ha battuto nettamente il Città di Sora, ed il Fontana Liri, che ha vinto 7-3 contro la Metaltecno Ceprano.

COPPA PROVINCIA DI RIETI - L' Hurricanes, dopo una partita equilibrata e tirata, si è aggiudicata la Coppa Provincia. Grazie al 6-5 ai danni del Velinia gli arancioneri sono riusciti così a staccare il pass per la C2.


COPPA PROVINCIA DI ROMA
QUARTI DI FINALE (and. 27/05, rit. 01/06)
Città di Anzio - PR2000 Aprilia
Don Bosco Genzano - Vallerano
Il Ponte - New Team Tivoli
Fisioaniene - Città di Cave

COPPA PROVINCIA DI LATINA
SEMIFINALI - GARA UNICA
Stella - United Latina Fusal 6 - 3
Atletico Sperlonga - Sporting Terracina 2 - 0

FINALE
Stella - Atletico Sperlonga

COPPA PROVINCIA DI FROSINONE
QUARTI DI FINALE - GARA UNICA

Vis Anagni - Virtus Tecchiena 4 - 3
Ripi - Città di Sora 3 - 9
Fontana Liri - Metaltecno Ceprano 7 - 3
Supino - Frassati Anagni 7 - 5

SEMIFINALI - GARA UNICA
Vis Anagni - Supino
Città di Sora - Fontana Liri

COPPA PROVINCIA DI RIETI
QUARTI DI FINALE - GARA UNICA

Hurricanes - Cantalice 6 - 5
Posta - Velinia 4 - 6
New FCN - Toffia Sport 2 - 1
Brictense - Real Montebuono 6 - 1

SEMIFINALI - GARA UNICA
Hurricanes - Brictense 8 - 2
New FCN - Velinia 4 - 9

FINALE
Hurricanes – Velinia 6-5


Marco Marini



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->