skin adv

Lavori in corso in casa History Roma. Biasini: «Stiamo progettando la nuova stagione. Ci saranno tante novità »

 27/05/2016 Letto 1172 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    HISTORY ROMA 3Z





In casa History Roma 3Z si inizia a pensare al prossimo anno. A fare il punto è il Direttore Sportivo, Marco Biasini, che anticipa alcune novità sia sulla prima squadra che sul settore giovanile.

PRIMA SQUADRA – Per quello che riguarda la prima squadra, dopo aver avuto la disponibilità del gruppo storico, Marco Biasini  ha anticipato le prossime mosse: “Ci saranno due o tre innesti di valore a completare la rosa ma ciò che importa maggiormente a noi è di far crescere gli under 21 inserendoli in pianta stabile con la prima squadra”

UNDER 21 - L'under 21 infatti verrà inserita nella prima squadra. “Si faranno gli allenamenti in un unico gruppo per far crescere i più giovani insieme a gente più esperta – afferma il Direttore Sportivo - Inoltre stiamo valutando di far rientrare dal prestito alcuni ragazzi che si sono andati a fare le ossa in altre squadre”.

ALTRE CATEGORIE - "Sicuramente la categoria che deve essere rinforzata maggiormente è quella della Juniores Elite – continua Biasini - Intanto stiamo cercando di individuare la persona giusta per sostituire Bonanni. Per quanto riguarda gli Allievi faremo due squadre, una per l'Elite ed un'altra degli allievi B regionali. Inoltre per quanto riguarda le altre categorie stiamo cercando di individuare i profili giusti per la nostra società. 

PROSSIMI EVENTI - A tal proposito abbiamo organizzato due giornate di stage, il 31 maggio e l'8 giugno con tutti i nostri allenatori per quanto concerne le categorie agonistiche. Un'occasione per provare il nostro centro come sarà anche nei primi di settembre quando riprenderà l'attività. Per quanto riguarda le categorie non agonistiche, invece, vorremmo cercare di aumentare sempre più il numero dei bambini. Per questo organizzeremo i centri estivi oltre ad altri tornei di calcio a 5 per avvicinare i piccoli atleti alla nostra società”.

PALAZZETTO – Infine, Marco Biasini affronta l'argomento palazzetto, tema che ha già tenuto banco quest'anno in casa History Roma 3Z: “Attualmente la società sta cercando nella zona di Roma Sud un palazzetto al coperto per poter far giocare le categorie Elite delle giovanili, ovvero Juniores, Giovanissimi ed Allievi.


Per info contattare la società History Roma 3Z ai numeri 062416937 e 3203709066 oppure mandare un e-mail al seguente indirizzo 3z1983@libero.it


Marco Marini



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->