skin adv

Gli estensi inseguono un'altra finale: domani U21 in campo con la Fenice

 28/05/2016 Letto 652 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    KAOS





Il Kaos insegue un'altra finale. Domani alle 11 al PalaHiltonPharma di Ferrara il gruppo di mister Andrejic riceve la Fenice nella semifinale di ritorno dei playoff scudetto Under 21. Appena una settimana fa nella Final Eight di Montecatini la società del presidente Barbi e del patron Calzolari metteva le mani sui due primi titoli italiani a livello Juniores e Giovanissimi. A livello Under 21 il Kaos ha già vinto lo Scudetto due volte, ma manca dall'albo d'oro dalla stagione 2012/13.

ALL'ANDATA - Si riparte dal pareggio di Mestre (2-2). Kaos avanti due volte con Lucas e Di Guida, ma subito recuperato dalla formazione di Pagana con Tenderini e Hasaj. Forte del fattore campo e sull'onda dell'entusiasmo per lo scudetto Juniores - gran parte del gruppo Under 21 è composto da Under 18 - Missanelli e compagni cercano la finale scudetto. In caso di parità, supplementari ed eventuali rigori.

MEDIA - Kaos-Fenice sarà visibile in diretta streaming con link su www.kaosfutsal.it.  Aggiornamenti live testuali saranno disponibili sul sito della Divisione Calcio a cinque, oltre che sui canali Facebook (www.facebook.com/futsalkaos) e Twitter (www.twitter.com/futsalkaos) della società.


Stefano Capitani
Ufficio Stampa ASD Kaos Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->