skin adv

#Futsalmercato, Boranga saluta la Salernitana: "Farà  sempre parte del mio cuore"

 29/05/2016 Letto 394 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SALERNITANA





Si chiude una pagina importante tra la Salernitana Femminile ed Eugenio Boranga. Dopo sei mesi intensi e conditi da una salvezza ottenuta a due giornate dal termine del campionato, la società granata e il tecnico umbro, nel pieno rispetto degli obiettivi prefissati, hanno deciso di interrompere di comune accordo il loro sodalizio iniziato nel Gennaio scorso, quando il presidente Domenico Pizzicara decise di affidare la panchina a mister Boranga.

BORANGA - Un rapporto che si è consolidato giorno dopo giorno, sia con la società che con le calciatrici, e che ha visto porre le basi di un gruppo che, anche grazie al lavoro del mister, sarà destinato a grandi risultati come dichiarato dallo stesso Boranga: “E’ stato un onore indossare questi colori e ringrazio tutto l’ambiente e le ragazze che fin da subito si sono messe a disposizione e mi hanno permesso di lavorare con estrema tranquillità. E’ stato un dispiacere non rimanere per questione di bilancio, ma prima di tutto viene la Salernitana e sono sicuro che questa società, con tutti suoi progetti a partire dal palazzetto e dal settore giovanile avrà un grande futuro. Inoltre, voglio fare un grosso in bocca al lupo al mio successore, che troverà un gruppo e una squadra fortissima, che punterà sicuramente per le zone alte della classifica nel prossimo campionato. Da parte mia, se non avrò altri impegni, sarò sicuramente presente all’esordio e a molte partite della prossima stagione, perché la Salernitana Femminile fa parte del mio cuore e rimarrò sempre legato a questa città e ai colori granata”.

ARRIVEDERCI - Al mister e a tutto il suo staff vanno fatti i più sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto, e l’augurio per un futuro professionale ed umano ancora più radioso, sperando un giorno che le nostre strade si ripossano incrociare di nuovo, perché il nostro non è un addio, ma solo un arrivederci. Inizia una settimana intensa per il presidente Pizzicara che in questi giorni intensificherà i contatti finalizzati alla scelta del nuovo allenatore che affiancherà mister Iolanda Alessio.


Marco Grillo
Ufficio Stampa Salernitana Femminile



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->