skin adv

A Latina scatta la Summer Cup riservata a Primi Calci e Pulcini

 03/06/2016 Letto 1215 volte

Categoria:    Tornei
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Si parte con il primo torneo “Summer Cupâ€Â, il torneo sarà giocato nei campi della Nuova Don Luca e partirà il 6 giugno dalle ore 18 con la prima partita Borgo Carso-Velletri per la categoria Pulcini 2006/07. Invece per i più piccoli il torneo partirà il giorno seguente alle ore 17, con Borgo Carso (Rossi)-A.S.D Montilepini. Il torneo è suddiviso in due categorie: Pulcini 2006/07 e Primi Calci 2008/09.


IL TORNEO - Si sono scritte 8 società nella categoria 2006/07 e sono: Borgo Carso, Velletri, Us Samagor, Virtus Latina Scalo, Sermoneta, Vigor Cisterna, Nuovo Latina Isonzo, Axed Latina. Nella categoria 2008/09 il Borgo Carso con ben due squadre iscritte, Montilepini, Samagor, Polisportiva San Valentino, Axed Latina, Nuovo Latina Isonzo e Pro Latina Calcio. L’organizzazione è curata del torneo è stata curata da Matteo Viglianti in collaborazione Domenico Capozzi e Giada Vona e con la supervisione della Broker Sport di Roberto Martin e dell’OPES con Adriano Capuzzo responsabile degl’arbitri, il torneo ha avuto l’omologazione della delegazione provinciale FIGC.

VIGLIANTI - "Non posso che essere contento - dichiara l’organizzatore Matteo Viglianti - è la prima volta che mi cimento ad organizzare tornei da solo prima, ci ho sempre partecipato come allenatore e dirigente e come aiuto all’organizzazione, adesso dopo aver organizzato due quadrangolari uno a natale e uno a pasqua ne ho provato ad organizzare uno estivo anche se pur difficile perché trovare spazio tra i tornei di Sampey l’Inge Kallen Junior e il Plasmon Cup che ormai sono tornei che esistono da più anni non era facile sono contento che le società della provincia e non ci hanno dato fiducia e non posso che ringraziarle. Poi vorrei ringraziare Giada e Domenico per avermi messo a disposizione la struttura della Nuova Don Luca e Roberto Martin e Adriano Capuzzo per i preziosi consigli dati. Ricordiamo che durante la manifestazione sarà possibile vedere gli Europei e mangiare panini alla brace e bere bevande fresche. Non resta che invitarvi a vedere il torneo dal 6 al 15 giugno e che vinca il migliore sempre all’insegna del Fair Play e della correttezza in campo".



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->