skin adv

Il Grande Impero ha scelto il suo portiere: arriva Luciano Cianci

 06/06/2016 Letto 1268 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GRANDE IMPERO FUTSAL





Luciano Cianci è ufficialmente un giocatore del Grande Impero Futsal. La società comunica di aver raggiunto l’accordo con il portiere classe ‘85 che ritrova, in questa nuova avventura, alcuni pilastri importanti della sua carriera.

LUCIANO CIANCI - “Ho scelto il Grande Impero per diverse ragioni e in questo hanno giocato un ruolo importante le possibilità di inserirmi in un progetto serio ed ambizioso, e di potermi allenare al meglio”. Come annunciato nelle scorse settimane, infatti, il preparatore dei portieri sarà Guido Rossi; uomo che Luciano conosce molto bene: “A tal fine sono davvero felice di poter lavorare di nuovo con Guido; è stato il mio primo preparatore e spero mi farà esprimere ad alti livelli. Oltre a lui ritrovo anche Andrea Di Mito, con il quale ho già avuto esperienze e vinto una coppa di C2”. Tante vecchie conoscenze, dunque, ma non mancano le novità: “Non conosco ancora personalmente Daniele Del Coiro, ma non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura con lui e mettermi a sua disposizione”. Sugli obiettivi stagionali, Cianci prosegue: “Conosco bene anche i due giocatori che sono stati presentati la scorsa settimana, Ridenti e Ruzzier. Visto il loro livello penso che si stia allestendo una squadra per il salto di categoria e credo sia l’obiettivo minimo”.

GUIDO ROSSI - “Luciano è la persona giusta - chiude Guidi Rossi – sono molto felice di ritrovarlo dopo tanti anni, è un portiere di esperienza ed è perfetto per la nostra causa”.

Ufficio Stampa Grande Impero Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->