skin adv

Giuliani confermato alla guida dei Giovanissimi: "Ambiamo a traguardi importanti"

 22/06/2016 Letto 741 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





In casa biancoceleste si procede spediti verso la nuova stagione agonistica. Dopo la presentazione di alcune importanti novità, arriva una conferma per ciò che riguarda lo staff tecnico: Claudio Giuliani resterà il tecnico dei Giovanissimi anche nell'annata 2016/2017.


CONFERMA - Giuliani ha trovato l'accordo con la società che ha deciso di rinnovargli la fiducia al termine di una stagione in crescendo, che ha portato la Lazio a sfiorare la finale del campionato regionale, eliminata ai supplementari solo dai futuri campioni della Lazio Calcetto: “È stata un'ottima stagione – racconta il diretto interessato -. Resta il rammarico per la semifinale, ma nel complesso non possiamo lamentarci per il buon campionato disputato: non solo per il risultati, ma anche e soprattutto per la crescita che hanno avuto i ragazzi. Il prossimo anno ripartiremo da basi importanti”. Sì, la base sarà quella di un gruppo che alle spalle avrà un anno di campionato Elite alle spalle: “Lavoreremo su concetti più specifici, ripartendo e lavorando su quanto di buono fatto quest'anno: tutto ciò ci consentirà di poter ambire a traguardi più importanti”.

STRETTO CONTATTO - Il lavoro fatto coi Giovanissimi sarà ancora una volta allineato a quello delle altre squadre agonistiche della Lazio, a partire dalla prima squadra, fino ad arrivare proprio a quella di Giuliani. “Confrontarsi con tecnici come Mannino e Reali può incidere nella mia crescita professionale e a maggior ragione in quella dei ragazzi. Già nella stagione da poco conclusa abbiamo fatto innumerevoli riunioni tecniche per uniformare le metodologie tecniche e tattiche. In particolare, faccio un in bocca al lupo a Fabrizio Reali, un grande mister e un grande amico che avrà grandi responsabilità. Sono contento di aver la possibilità di lavorare a stretto contatto con lui”.


S.S. Lazio Calcio a 5 – Ufficio Stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->