skin adv

Italfutsal, Paraguay ai piedi del Cholo Salas: 3-2 in amichevole alla Costa Rica

 08/07/2016 Letto 1179 volte

Categoria:    Nazionale
Autore:    Pietro Santercole
Società:    PARAGUAY





ROAD TO #COLOMBIA2016 - Successo di misura e in rimonta del Paraguay nella prima amichevole contro la Costa Rica. La squadra di Chilavert, una delle avversarie di Menichelli nella fase a gironi dei prossimi Mondiali, si affida al Cholo Salas per domare i coriacei Ticos.


IL CHOLO SALAS SERVE IL BIS - Al Gimnasio Sol de América, dove recentemente si è disputata la Copa Libertadores, è proprio l'ex Napoli e Lazio a sbloccare il risultato: 1-0 all'intervallo. Nella ripresa, però, cambia completamente il test match. Prima Garro, poi Cordeiro, capovolgono il risultato. Il "deb" Enrique Franco si toglie lo sfizio di bagnare il suo esordio con l'Albirroja, realizzando il 2-2. A decidere l'amichevole ci pensa ancora lui, il Cholo Salas. Finisce 3-2. Le buone notizie per Chila arrivano da Gary Ayala e dal Cholito Salas, fra i migliori in campo.

 

AL MONDIALE -  Il Paraguay è inserito nel gruppo C di Colombia 2016 e affronterà gli Azzurri domenica 11 settembre a Cali ore 20 locali (le 3 di lunedì 12 in Italia). Anche la Costa Rica è al Mondiale, nel girone con Argentina, Kazakhstan e Isole Salomone.

 

Pietro Santercole



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->