skin adv

Tiki Taka - Bis Marconi, doppio trionfo. La Cogianco vince gli Esordienti

 10/07/2016 Letto 1820 volte

Categoria:    Tornei
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TIKI TAKA FUTSAL CUP





La prima mattinata di finali premia due volte lo Sporting Club Marconi (U8 e U10) e la Cioli Cogianco Futsal, vincitrice del match con la S.S. Lazio C5.

FINALE U8. La giornata delle finali si apre con una partita capolavoro fra Mouscron e Marconi. La squadra belga e quella romana giocano una gara strepitosa, a ritmi indiavolati regalando uno spettacolo incredibile a tutti i presenti. Passa sul doppio vantaggio il Marconi con le reti di Terracina e Licciardello, ma i diavoli rossi non mollano un centimetro. Nella ripresa, Nottebaert e Fraga impattano l’incontro spedendo la sfida ai calci di rigori. Dal dischetto tremano le gambe dei belgi: Hespel si fa ipnotizzare da Leoni, Fraga calcia a lato; così, le trasformazioni di Campagnano e Licciardello regalano la vittoria del torneo allo Sporting Club Marconi.

FINALE U10. La seconda finale vede in campo Marconi e Peter Pan. Lo Sporting parte forte e riesce subito a sbloccare la gara con Simone Turrisi, mentre il Peter Pan soffre e si aggrappa a Lorenzo D’Ascenzo per restare in partita. Il portierone si supera, ma alla fine si arrende nuovamente a Simone Turrisi, che fa doppietta e porta i suoi sul 2-0, risultato con cui si chiude il primo tempo. Nella ripresa, il Marconi allunga ancora e cala il pokerissimo: prima con un autogol, poi con le reti di Michele D’Olimpio e Daniel Greco. Nel finale un’autorete dei gialloneri regala il gol della bandiera al Peter Pan, ma la sostanza non cambia: lo Sporting fa il bis e, dopo la categoria Under 8, si aggiudica anche l’Under 10.

FINALE U12. Sfida dal sapore di Serie A quella fra la Cioli Cogianco e la Lazio. Partono forti i castellani che col solito Daniel Popa sbloccano l’incontro dopo pochi istanti. I genzanesi chiudono il primo tempo con grande personalità e avanti per quattro a uno grazie anche alla doppietta di Daniel Popa. Nella ripresa la Lazio prova a tornare sotto, ma deve alzare bandiera bianca di fronte a Pires e compagni: si impongono i castellani che vincono 6-2.

UNDER 8
MVP: Salvatore Morando (Mouscron)
Capocannoniere: Davide Cerroni (Peter Pan)
Miglior portiere: Christopher Leoni (Marconi)

UNDER 10
MVP: Alberto Calò (Marconi)
Capocannoniere: Alberto Calò (Marconi)
Miglior portiere: Lorenzo D’Ascenzo (Peter Pan)

UNDER 12
MVP: Daniel Popa (Cogianco)
Capocannoniere: Daniel Popa (Cogianco)
Miglior portiere: Leonardo Di Nappo (Lazio)



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->