skin adv

#Futsalmercato, Ciarpaglini ha scelto l'Olimpus: "Mi divertirò con la Juniores"

 14/07/2016 Letto 613 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS ROMA





Nella prossima stagione, Lorenzo Ciarpaglini vestirà la maglia dell’Olimpus Roma. Classe ’98, laterale e, all’occorrenza, ultimo, proviene dalla Cisco. Corteggiato da molte squadre, l’atleta ha deciso di indossare la divisa blu e spiega con queste parole le ragioni di questa scelta: “Alla Cisco mi sono trovato bene, trovando molto spazio. All’Olimpus ho avuto un’occasione, ho un amico che gioca lì e che mi ha detto che si trova bene, è Alessio Di Eugenio, e ho accettato”.


NUOVO ARRIVO - Ciarpaglini, che sarà a disposizione sia per la formazione Juniores Elite che per l’Under 21 nazionale, non vede l’ora di iniziare: “Sono molto contento, ringrazio i mister che mi permetteranno di giocare in ambedue le categorie. Per me questa è un’opportunità di crescita importante. Spero di divertimi con la Juniores, possiamo fare bene, siamo un’ottima squadra”. Poi, parlando delle prospettive per la prossima stagione, il nuovo laterale dell’Olimpus dice: “Spero di trovarmi bene, di raggiungere l’obiettivo fissato con la Juniores, ovvero di vincere; con l’Under vedremo…”

LA SOCIETA’ - “Tutti noi diamo il benvenuto a Lorenzo Ciarpaglini, da sempre seguito dalla nostra Società e considerato, oltre che un ottimo giocatore, anche un ragazzo serio e con grande voglia di fare bene – le parole di Alessandro Angelucci, Responsabile dell’Area agonistica – con lui abbiamo parlato una sola volta e ci ha dimostrato la serietà nel mantenere un accordo che per noi, anche se verbale, vale quanto un contratto. Facciamo un forte e sincero in bocca al lupo a Lorenzo per questa stagione che lo vedrà impegnato in Juniores Elite e in Under 21 Nazionale”.


Ufficio Stampa Olimpus



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->