skin adv

Cambio di panchina, Under 21 affidata a Travaglini: "Lavorerò al fianco di Checa"

 14/07/2016 Letto 506 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    F.LLI BARI REWIND





Sarà Cristiano Tagliavini a guidare la formazione Under 21 della F.lli Bari. Al secondo anno nella famiglia blaugrana, “Kitto” è stato promosso come capo allenatore della formazione principe delle giovanili del club, ereditando così la panchina che lo scorso anno fu di Andrea Grossi, il cui addio era già stato ufficializzato qualche settimana fa. Al suo fianco, ci saranno il vice Fabrizio Tagliavini, il preparatore dei portieri Gianluca Iori, Marco Ciliberti e Angelo Cellato. “Innanzitutto debbo ringraziare la società per la fiducia che ha riposto in me, mettendomi alla guida di una squadra importante come l'Under 21 – spiega Tagliavini – Avrò un gruppo di ragazzi che sarà composto da una "vecchia guardia" che lo scorso anno è cresciuta tanto con mister Andrea Grossi, a cui aggiungeremo giocatori che 12 mesi fa erano in juniores con me e che si sono dimostrati già pronti e meritevoli di disputare questa categoria, oltre a qualche nuovo acquisto davvero molto interessante che abbiamo visionato in estate”.

Quanto entusiasmo c'è ad affrontare un'avventura così diversa?
“Tanto, davvero non vedo l'ora di rimettermi alla prova in un campionato che avevo già affrontato un paio di anni fa. Oltretutto adesso, dopo un anno e mezzo qui alla F.lli Bari in cui ho avuto la possibilità di imparare molto, mi sento piu maturo e pronto per questo. Il mio staff, che mi ha seguito ed aiutato con tanta professionalità lo scorso anno, è stato confermato in toto e in più abbiamo aggiunto altre figure importanti come Fabrizio Tagliavini e Angelo Cellato, persone che di certo daranno una grande mano in questa annata”.

Quali saranno gli obiettivi?
“Proseguiremo nel segno della continuità che la società ha indicato dal 2015, ovvero far crescere i giovani preparandoli ad affrontare campionati importanti. Dovremo lavorare sodo per mettere a disposizione della prima squadra quanti più giocatori possibili; il poter lavorare più a stretto contatto con mister Checa sarà per me un vero piacere e un momento importante di crescita a livello personale”.


Ufficio Stampa F.lli Bari



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->