skin adv

Memorial Sgreccia, lunedì lo spettacolo delle finali: il programma della serata

 15/07/2016 Letto 1370 volte

Categoria:    Tornei
Autore:    Redazione
Società:    SGRECCIA





Il grande calcio a 5, i protagonisti del futsal nazionale e regionale sia maschile che femminile insieme per un meraviglioso show, un'imperdibile serata alla Stella Azzurra.


PROGRAMMA FINALI – Alle 20.30 si inizierà con la finale del playout femminile tra la Lilt e la Copp d'Oro. Dalle 21.30 spazio all'amatoriale con la finalissima tra il Villa Aurelia Under 21 e la vincente del “clasico” Crazies-Goldbet, a seguire il playout Trotta-Sperimental.

PROGRAMMA FINALI CAMPO CENTRALE – Sul prestigioso campo di via dei Cocchieri si disputeranno altre tre partite. Nella categoria Campioni, la vincente di Lazio-Villa Aurelia sfiderà alle 20 l'Orlandiana, mentre alle 21 spettacolo in rosa tra Pizza Luigi Olimpus e Feros Costruzioni, con la campionessa Panico che si gioca il titolo di capocannoniere. Alle 22.15 tutti sugli spalti per assistere all'ultimo atto della categoria Open, con i campioni in carica del Pizza Luigi che sfideranno la Capitolina.

L'EVENTO – A fare da contorno alla serata ci saranno esibizioni di Capoeira, spettacoli circensi col fuoco, ballerine brasiliane e musica dal vivo. Ovviamente, sarà presente anche Calcio a 5 Live, che vi farà vivere e soprattutto rivivere una serata indimenticabile.
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->