skin adv

Ecco l'Atletico New Team di Romagnoli. Con Ale Chilelli è una sestina da playoff

 19/07/2016 Letto 1864 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    ATLETICO NEW TEAM





LA PRESENTAZIONE - Una squadra in grado di lottare per i play off. E' questo il coro che si eleva da Via Morrovale, a San Basilio, dove l'Atletico New Team si è presentato in vista della prossima stagione nel massimo campionato regionale laziale di futsal, il primo con il tempo effettivo.

STAFF TECNICO - Atletico New Team affidato a un coach esperto e navigato come Leonardo Romagnoli, vice di Matranga in serie A ai tempi del Fiumicino, nella scorsa stagione al Savio. Un altro volto storico del calcio a 5 come Luciano Coscarella, come vice; Gianluca Buono il preparatore dei portieri a chiudere la triade dello staff tecnico del sodalizio del duo presidenziale Lorenzo Izzi-Patrizio Abbate.

CI 6 - Nella serata della presentazione l'Atletico New Team gioca a carte scoperte e cala un poker niente male. Ecco Daniele Rocchi e l'esperto Ale Chilelli, reduci entrambi dalla esperienza con la Virtus Aniene, così come Andrea Santia. In porta c'è Valerio Schirone, estremo difensore proveniente dalla Lazio. A completare una sestina, si spera vincente, ci sono Stefano Ciamei dall'Anni Nuovi e Carlo D'Agostino, Under 21 scuola Lazio. Se il buongiorno si vede dal mattino, è meglio che a San Basilio non faccia mai sera.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->