skin adv

La Co.Vi.Sod plasma la #SerieAFutsal. Pareri positivi anche in #SerieBFutsal

 21/07/2016 Letto 1456 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





IL FATTO, SEGUONO AGGIORNAMENTI - Dopo lo sbarramento dell'11 luglio, la stagione 2016-2017 è nella mani della Co.Vi.Sod, chiamata a esprimere parere positivo o negativo sulle domande di iscrizione e ripescaggio inoltrate alla Divisione. Tutto entro il 22 luglio. In caso di parere negativo, i ricorsi dovranno essere presentati entro, e non oltre, il 26 luglio alle 18. Gli esami dei ricorsi da parte del Consiglio Direttivo della LND entro il 28 luglio. Nel frattempo arrivano le prime risposte della Commissione di Vigilanza delle Società Dilettantistiche:

 

FUTSAL ISOLA - "Anche la Covisod ha dato parere positivo". La trionfale cavalcata nello scorso girone B di A2 avrà un seguito per il Futsal Isola. "Ora è proprio ufficiale - si legge nella nota - giocheremo in serie A!".


PESCARA - "Ufficiale". Il Pescara potrà difendere la Supercoppa stravinta contro l'Asti. Già, ecco il parere positivo: "Con la ratifica in data odierna da parte della Co.Vi.So.D. Per quanto concerne l'iscrizione al campionato nazionale di Serie A - si legge nella nota - si apre ufficialmente la stagione 2016/2017 dei biancazzurri Let's go Pescara".
‪
IMOLA - "Ci siamo". Matteo Brunori esulta per la prima volta da quando è entrato sulla poltrona presidenziale al posto di Andrea Gubellini. Già,  la Co.Vi.Sod ha dato parere positivo alla domanda di iscrizione della matricola rossoblù.

 

CIOLI COGIANCO FUTSAL - "Con il parere positivo della Co.Vi.So.D. arrivato in sede", diventa ufficiale l'iscrizione alla prossima Serie A della Cioli Cogianco Futsal. Il sodalizio di Carlo Giannini annuncia così il buon esito dell'istruttoria della Commissione di Vigilanza delle Società Dilettantistiche. "La nostra stagione - si legge nella nota - sta per entrare nel vivo!".

 

SERIE B - Buone nuove dalle società cadette. Qui San Biagio: "E' arrivata l'ufficialità da parte della Co.Vi.Sod., quella che prenderà il via il 1 ottobre 2016 sarà la sesta partecipazione al campionato nazionale di Serie B".Il Bernalda riceve l'ok della Co.VI.Sod e sbarca nel futsal nazionale. Bergamo: "La società comunica che la Covisod ha espresso parere positivo alla istruttoria per l'iscrizione al campionato di Serie B, stagione 2016/2017". Esulta anche la matricola Active Network: "Adesso è anche ufficiale - si legge nella nota - esito della CO.VI.SO.D. ok. Da oggi si parte davvero". Felicità in casa Rotal Five: "Può ufficialmente partire la nuova avventura nel campionato nazionale di serie B. E' arrivata la comunicazione ufficiale in merito alla domanda di iscrizione della squadra rotaliana, con relativo parere favorevole della Co.Vi.So.D". Parere positivo anche per il Saviano, Città di Massa, il Real Cornaredo e il Futsal Ossi, per i sardi sarà il quarto anno di fila fra i cadetti.

 

Pietro Santercole



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->