skin adv

Il Gruppo Maritato entra nel Calcio a 5: nasce la Mar Lazio, giocherà  in Serie D

 22/07/2016 Letto 1864 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    MAR LAZIO





“Nasce la Polisportiva MAR-LAZIO, ovvero una società che al momento farà solo Calcio a 5. Perché è inutile tergiversare, nel pieno di una crisi economica nazionale fin qui irrisolta e con i canoni d’un pianeta-football sempre pronto a chiedere ‘un di più’ ai club, non poteva che sbocciare una comunione d’intenti utile per scavalcare in primo luogo il campanilismo, e in seconda battuta priva dell’idea che lo sport debba necessariamente essere legato alla politica. Anzi, ben venga una unità d’intesa come quella della nuova polisportiva, che sarà a breve presentata al pubblico e che riesce a stabilire finalmente un filo conduttore unico e univoco in grado di essere trasversale per chi ama lo sport e nel contempo scevro da intrallazzi legati al politichese”.

MICHEL MARITATO - Così in una nota spiega Michel Maritato annuncia la nascita della squadra Mar-Lazio. Perché il calcio è una cosa e la politica è un’altra, anche se possono tranquillamente convivere fra loro. Una polisportiva in sinergia con consiglieri e esperti dirigenti: “E dunque se da una parte governa il centrodestra, dall’altra il centrosinistra e l’opposizione non aspetta altro che criticare e sminuire quel che crea la maggioranza di turno, ecco la risposta. La polisportiva gode di tre dirigenti al vertice della piramide, che decidono in sinergia strategicamente perfetta fra loro e cinque consiglieri pronti ad affiancarli, oltre a una schiera di esperti dirigenti accompagnatori e a un responsabile della comunicazione che ricopre anche il ruolo di team manager”.

La triade al comando è composta dal presidente del club Michel Emi Maritato, Emanuela e Carol un gioiello in mano al gruppo Maritato. Spiega Maritato: “Una scelta ponderata a lungo, anche e soprattutto per evitare il rischio di veder scomparire il football a 5 da realtà importanti come quella di Roma, L’allenatore della prima squadra sarà Giovanni Damiani ed Alessio de Giorgi in seconda, per i portieri Alessio Grossi. Restano ovviamente top secret per il momento i nomi dello staff di allenatori e la rosa di tutte le squadre. E’ inevitabile non sapere per il momento, sarebbe un clamoroso autogol rivelare quel qualcosa che ancora deve essere messo nero su bianco. La società a breve incontrerà la Lega per perfezionare l’iscrizione al campionato di Serie D“.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->