skin adv

Luciano Mendes si sbilancia: "Il Milano è pronto ad alzare trofei"

 22/07/2016 Letto 589 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MILANO





Luciano Mendes torna a casa. E' ancora vivo il buon ricordo che ha lasciato allo staff dirigenziale, a mister Daniele Sau e ai compagni di squadra che ora sono parzialmente cambiati. L'italo brasiliano si confida in un'intervista ufficiale.

 

Ciao Luciano e bentornato. Sei felice?
Molto felice. Anche perché non era nei piani andare via un paio di stagioni fa. Ma il destino ha voluto diversamente la stagione scorsa, e adesso eccomi qui di nuovo. Non vedo l’ora di iniziare.

 

Come ha fatto Sau a convincerti?
Sapeva che volevo tornare ed era solo una questione di tempo. Quando mi sono staccato diciamo che senza accordi c’era una promessa in ballo.

 

Pensi di essere più forte di prima?
Ma non so. Quel che è sicuro è che credo di aver imparato qualcosa in più dopo quello che mi è successo. Forse più che forte sono diventato più maturo.

 

Che campionato sarà quello di A2 2016/2017?
Fino ora molto equilibrato visto che sulla carta solo Pesaro sta facendo molto parlare di sé anche se il mercato non è ancora finito e tutto dipende da quali saranno i nuovi innesti del Milano e quelli degli altri.

 

Ti vuoi sbilanciare?
Ok, ma lo faccio solo per scaramanzia. Si può provare a fare un pronostico sul fatto che Milano abbia la possibilità di alzare un trofeo quest’anno, anche se ci sono almeno tre squadre che potrebbero contenderci questa gioia.

 

Ufficio stampa Milano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->