skin adv

Pronti, si parte! Galafate è il primo acquisto di #futsalmercato

 23/07/2016 Letto 779 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    ANZIO





Inizia con Alessio Galafate la campagna di rafforzamento del Città di Anzio. L'esterno apriliano, proveniente dall'United Aprilia, è stato fortemente voluto dalla Società di Debartolo per portare esperienza e qualità ad una squadra giovane che si appresta per la prima volta a disputare il campionato di C2. 


IANNACCONE - Queste le prime dichiarazioni del nuovo giocatore di mister Iannaccone: "Innanzitutto volevo ringraziare la famiglia dell' United Aprilia per questi due anni passati insieme. Sono contento di arrivare al Città di Anzio e spero di ripagare la fiducia della società con impegno e serietà. Sono sicuro che insieme faremo una grande stagione".

LOCATELLI - Aggiunge il d.g. Locatelli: "volevo innanzitutto ringraziare l'United Aprilia nella persona di Trobiani per la disponibilità,siamo felici di poter aver in squadra una ragazzo come Alessio, un giocatore bravo, serio e di sicura affidabilità. Il nostro obiettivo è quello di allestire una rosa che ci permetta di non sfigurare al nostro primo anno di C2 ed Alessio è il primo tassello di una squadra che ci potrà far togliere delle piccole soddisfazioni".


Ufficio Stampa Città di Anzio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->