skin adv

Chiamatelo Futsal Ruvo. Restyling e nuovo organigramma: Fracchiola presidente

 23/07/2016 Letto 603 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL RUVO





Non c’e’ due senza tre, un classico proverbio, che calza a pennello per la società che ha ottemperato all’iscrizione per il terzo anno consecutivo al campionato nazionale di serie B di calcio a 5 e in data 20 luglio ha ottenuto il parere favorevole della Co.Vi.So.D.

 

RESTYLING -  La società si rifà il trucco e abbandona la sua vecchia denominazione sociale San Rocco Ruvo trasformandola in Futsal Ruvo. Il team della Associazione Sportiva si rinnova, la presidenza della società passa nelle mani di Nicola Fracchiola, che vanta un’esperienza ventennale nel campo dello sport e che potrà dare un apporto qualitativo al sodalizio biancorosso.

 

ORGANIGRAMMA - Questo il quadro dirigenziale: Nicola De Venuto il direttore sportivo, il trait d’union tra squadra e società, che si muoverà sul mercato coadiuvato dal Presidente Nicola. Giovanni Lamura, figura storica della società, sarà il dirigente accompagnatore; Francesco Lamonarca supervisore dei portieri. Giuseppe Del Vecchio, al suo terzo anno con l’incarico da dirigente, addetto agli arbitri. Stefano Altamura, prima giocatore, ora dirigente ufficiale della formazione Under 21. Michele Di Vittorio nella stagione che verrà sarà addetto alla sicurezza. Francesco Mazzone addetto alle comunicazioni per il terzo anno consecutivo. New entry Riccardo Di Ceglie come magazziniere, Maria Petruzzelli per il secondo anno alla gestione sportiva. Francesco Summo delizierà il palazzetto con la sua musica, nel pre-partita.


GIUSEPPE DE VENUTO - Unica nota stonata è la mancanza del patron Giuseppe De Venuto. Che, a causa motivi strettamente personali, ha declinato l’invito a ricoprire un incarico nel nuovo Direttivo, con la promessa di essere sempre presente sugli spalti nelle gare casalinghe. A sigillo della promessa, la tessera di tifoso numero uno.


Ufficio Stampa Futsal Ruvo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->