skin adv

La Gymnastic mette a segno un nuovo colpo in vista della B: Paulo Pinto

 23/07/2016 Letto 1613 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GYMNASTIC FONDI





Il presidente Biasillo ufficializza l’arrivo del fuoriclasse portoghese.

Dopo una trattativa molto complessa condotta a termine positivamente grazie alla costanza del DS Bianchi, approda alla famiglia del Gymnastic il gioiello portoghese Paulo Pinto.

CURRICULUM - Pinto è un giocatore di caratura internazionale, che si è distinto non solo in patria tra le fila del Famalicense, Alpendorada, AD Fundao e Operario, ma anche in tutto il mondo, dalla Cina nello Zhuhai Ming Shi alla Repubblica Ceca nel Balticflora, fino alla Bulgaria nel Grand Pro Varna e nella stagione appena conclusasi a Cipro nell’Omonia Nicosa.

BIASILLO - “Essere riusciti a convincere un giocatore delle qualità di Paulo Pinto dimostra la forza attrattiva della nostra società” ha dichiarato il presidente Biasillo. “Dopo il parere positivo della CoViSoD in merito alla nostra ammissione al campionato di serie B, siamo pronti per gli ultimi colpi di mercato. Il Gymnastic, anche da matricola, intende rappresentare al meglio la città di Fondi nel campionato nazionale”.

PINTO - “Sono molto contento che la trattativa col Gymnastic si sia conclusa con successo” ha affermato Paulo Pinto. “Sarà la mia prima esperienza in Italia e darò il massimo affinchè la società possa raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Angelo Petrella
Ufficio Stampa Gymnastic Studio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->