skin adv

Riccardo Marconato e Daniele Forte alla corte di Canarecci. Continua il #Futsalmercato della Nuova Cairate

 23/07/2016 Letto 1009 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NUOVA CAIRATE





La Nuova Cairate torna a fare la spesa al futsalmercato. Dopo Canapini, Ramadani, Borras, Salvagnini, Croci, Roddi e Debbi, la società di Palmarola ufficializza Riccardo Marconato e Daniele Forte.


MARCONATO – Universale, classe '89, Riccardo viene da una stagione di alti e bassi con il 704, dopo che in passato ha vestito le maglie di Aranova e Testa di Lepre. “Sono qui perché c'è un ottimo ambiente e perché ritroverò miei ex compagni di squadra – dice il giocatore -. Sono rimasto stupito da alcuni che non conoscevo e dal settore giovanile, con il quale si possono fare grandi cose. Spero che questo in Serie D sia solo un anno di passaggio”.

FORTE – Come il portiere Debbi, anche Daniele è un novello del calcio a 5. Classe '91, il giocatore ha sempre giocato a calcio in Promozione e in Eccellenza. “Non vedo l'ora di confrontarmi in questa nuova avventura, sono molto motivato”. Dalle parti del Cairate, però, Forte non è nuovo: “Ho vinto l'ultimo torneo estivo, arrivando primo anche nella classifica capocannonieri”. Punta rapace a calcio a 11, spetterà a Canarecci decidere in quale posizione farlo giocare. Ma l'importante è che segni, qualunque sia il suo ruolo.

 

* foto Valentina Rao
Ufficio Stampa Nuova Cairate



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->