skin adv

#Futsalmercato, Guarini alle cugine della Dona Style: "Sono qui per Donatella"

 25/07/2016 Letto 540 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Redazione
Società:    DONA STYLE FASANO





"Una moto che passa come un pensiero di fretta. Se fossi ancora qui con me, ti farei vedere io che la lezione d'amore che mi hai insegnato l'ho imparata bene...". Si nasconde dietro ad un patto la scelta di Grazia Guarini, laterale destro in erba ma dall'audace carattere. Conosceva Donatella e Donatella conosceva Grazia, c'era stima reciproca. "Il nostro Angelo" la considerava calcisticamente una talentuosa promessa da domare che, se metteva la testa a posto, sarebbe stata fortissima. Ed proprio questo ciò che Grazia le vuol far vedere e per farlo con coerenza ci ha scelto. Arriva alla Dona Style 21 sottoforma di prestito dal Real Five. Negli ultimi otto anni ha militato sempre in Puglia, iniziando a giocare nel Freestyle Martina per 3 stagioni per poi passare le successive 3 al Real Five. Quindi un curriculum rispettabile e apettibile quello di Grazia, a cui va il nostro caloroso grazie, il nostro affettuoso benvenuto e le nostre rituali domande.


Cosa ti ha spinto a scegliere questa squadra e non un'altra tra le varie richieste?
"Nonostante le altre proposte ho scelto di giocare nella Dona Style 21 perché ammiro questa squadra e conoscevo Donatella. Quest'anno voglio contribuire anch'io a portare avanti il suo sogno giocando nella sua squadra. Quando, due anni fa, appresi cosa pensava di me, le ho fatto una promessa e vorrei mantenerla. Quale migliore occasione se non nella sua squadra?

Cosa ti aspetti e con quali presupposti parti in questa nuova avventura?
"Non mi aspetto di giocare titolare e non pretendo niente. Voglio solo divertirmi, cosa che ormai non mi succede da tempo e voglio continuare a crescere e migliorarmi indossando questa maglia".
 

Ufficio Stampa Dona Style Fasano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->