skin adv

#Futsalmercato, doppio colpo della Nuova Cairate: Francescangeli al quadrato

 27/07/2016 Letto 928 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    NUOVA CAIRATE





Non uno, ma due. Francescangeli al quadrato: la Nuova Cairate perfeziona l'ennesimo acquisto, assicurandosi le prestazioni di Federico (28 anni, laterale) e Fabrizio (33 anni, centrale difensivo). L'ennesimo colpo di una campagna acquisti che non è destinata a finire.


FEDERICO FRANCESCANGELI – Ex Aranova, il giocatore ritroverà il tecnico Cristiano Canarecci dopo l'esperienza nell'Under 21 del Casalotti: “Mi sono divertito molto con lui – racconta – e sapevo che prima o poi saremmo tornati insieme, ce lo siamo sempre detti. È un allenatore che nel tempo si è aggiornato ed è migliorato molto, sarà un piacere conoscerlo di più anche a livello umano”. Con lui in squadra, il Cairate è ancora più forte: “Sì, ma attenzione a fare proclami. Dobbiamo essere concentrati allenamento dopo allenamento, partita dopo partita. I risultati arriveranno solo a fine anno, perché prima bisogna lavorare”. E di lavoro, Francescangeli, ne avrà da fare anche con il settore giovanile: dopo aver guidato gli Allievi, nella prossima stagione Federico allenerà il gruppo dei 2000 e 2001.

FABRIZIO FRANCESCANGELI – Il centrale difensivo tornerà a giocare con suo fratello dopo l'esperienza con l'Italian Old Style: “Non solo con lui, ma anche con tanti amici che ho incontrato in passato. Non vedo l'ora di iniziare, perché i presupposti per far bene ci sono tutti. Puntiamo a vincere, ma dobbiamo essere uniti in campo e fuori”.


* ph. Valentina Rao
Ufficio Stampa Nuova Cairate



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->