skin adv

La carica dell'Under 21: svelato il nuovo staff tecnico. Pisano allenatore, Bellori il vice

 29/07/2016 Letto 1108 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ANZIO





Una nuova e bellissima realtà sta prendendo forma in casa del Città di Anzio, dopo mesi di lavoro e di stage è finalmente nata la squadra Under 21 di calcio a 5. Un obiettivo al quale tutta la società, in primis il presidente Debartolo, teneva tantissimo: "Per una Società come la nostra - spiega il presidente - che ha voglia di affermarsi sempre di più a livello regionale è fondamentale crescere in casa i ragazzi del domani, che in prima squadra saliranno già con uno spiccato senza di appartenza. È stato fatto un ottimo lavoro in questi mesi,  con passione ed impegno da parte di tutto lo Staff  e sono sicuro che i ragazzi che verrano scelti in futuro ci potranno far togliere grosse soddisfazioni".


MISTER PISANO - "La possibilità che il nostro club ha dato a me ed a Patrizio di intraprendere questa nuova avventura, con la prima under 21 del Citta di Anzio, ci riempie di gioia ma nello stesso tempo di responsabilità ed impegno. Io, il mio Staff tecnico e l'intera rosa dei ragazzi di questo meraviglioso litorale nn vediamo l'ora di cominciare".

MISTER BELLORI - "Sono orgoglioso dell'oppurtunita che mi ha dato la Società, sarà una bella avventura con l'obiettivo di far crescere i giocatori e renderli pronti per giocare in prima squadra,sperando di fare un ottimo campionato".

GIARRUZZO - "Ho fatto parte del CdA come giocatore fino allo scorso anno poi per cause di forza maggiore ho dovuto lasciare il gruppo del città di Anzio, ma rientrarci come dirigente è motivo di grande orgoglio. Il progetto mi ha subito affascinato per l impegno e la dedizione che ci mettono sia società che i ragazzi. Sono molto contento di far parte di nuovo della squadra del presidente Debartolo".

IL DG LOCATELLI - "Presto sarà resa nota la rosa dell'Under 21, stiamo ultimamando il tesseramento di tutti i giocatori, sarà un Under 21 di tutto rispetto. Per la nostra società i valori e il senso di appartenza è al primo posto e lo dimostra la composizione dello Staff, tutti ragazzi competenti e cresciuti nella nostra società".

LO STAFF

Allenatore: Stefano Pisano
Allenatore in seconda: Patrizio Bellori
Dirigente Accompagnatore: Mario Giarruzzo
Preparatore Atletico: Pasquale Papa


Ufficio Stampa Città di Anzio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->