skin adv

Poker di acquisti e due partenze per il Dilettanti Falasche: arriva il bomber Moncada

 30/07/2016 Letto 1003 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DILETTANTI FALASCHE





Il GS Dilettanti Falasche si appresta ad affrontare la stagione 2016/17 con la consapevolezza dei propri mezzi e l’umiltà per sapere che ogni mach, in qualunque categoria, sarà una battaglia.
Quattro per il momento i giocatori in entrata e due le uscite, per il resto confermata l’ossatura storica della squadra bianco verde.

Mercato in uscita - Per il momento vanno al  ASD Lele Nettuno Calcio a 5 il giovane Giovanni Novelli classe ’94 e il portiere Luigi Del Signore classe ’93. Ai due ragazzi un grande in bocca al lupo.

Mercato in entrata - Porta serrata a doppia mandata con l’arrivo di Andrea Lo Grasso, anno ’94, che raggiunge il fratello Alessandro alla corte del GSD. Portiere dalla stazza notevole,  corteggiato da molte società di categoria superiore, sposa il progetto dei bianco verdi e insieme al fratello e all’altro portiere Caliendo difenderà i pali della squadra anziate.
Rafforzati anche gli altri reparti con l’arrivo di Manuel Petrangeli, anno ’91, proveniente dal calcio a 11, pallino del mister, che fa della grinta e della reattività il suo biglietto da visita.
Ritrova mr Mari anche Alessio Del Brusco, l’ala fortemente voluto dal tecnico per le sue qualità umane e calcistiche, rafforzerà un reparto già ricco di estro.
Infine, il fiore all’occhiello di questa sessione, un personaggio che forte dei suoi 168 gol nelle ultime 4 stagioni tra C2 e C1, non ha bisogno di presentazioni, Simone Moncada.

Il mister - Sulla stagione alle portele le parole del mister: "Guido (Alessandrini ndr) merita un bel 10 per tutte le operazioni svolte. Insieme a fine Aprile abbiamo tracciato un percorso prefissando degli obiettivi. Bene, li ha portati tutti a casa. Tutto in poco tempo e mantenendo intatta la spina dorsale della nostra squadra, quel gruppo che da 2 stagioni ci da soddisfazioni enormi e continuerà a lottare senza prefissarsi un limite".



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->