skin adv

#Futsalmercato, il Real Terracina cala il tris: Del Duca, Campoli e Saccoccia

 01/08/2016 Letto 763 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL TERRACINA





La conferma nel mese scorso di Matteo Olleia nel ruolo di player-manager, ha portato tre inserimenti in squadra frutto proprio del suo apprezzabile impegno anche fuori dal campo.

OLLEIA - Queste le sue parole: "Sono molto soddisfatto di esser stato riconfermato nel doppio ruolo, è un attestato di stima nei miei confronti per il lavoro svolto negli ultimi mesi della passata stagione. Credo fortemente in questo gruppo e personalmente darò il massimo cercando ovviamente di migliorare quanto ottenuto lo scorso anno. In collaborazione con la società abbiamo definito tre nuovi innesti: Valerio Del Duca, Matteo Campoli e Adelmo Saccoccia. Conosco tutti molto bene, sono orgoglioso che abbiano accettato questa sfida e sono convinto che potranno dare un grande contributo a questo gruppo già di per sé molto valido".

Del Duca proviene dal Virtus Fondi C5 dove ha disputato l'ultimo campionato in serie B, è un giovane di grande interesse ed ambizioso. Matteo Campoli e Adelmo Saccoccia negli ultimi anni sono stati protagonisti nell'altra compagine di serie C2 terracinese; aggiungono esperienza, goal e duttilità tattica alla rosa attuale.

ALOVISI - Entusiasta il Vice Presidente Giuseppe Alovisi commenta così: "Innanzitutto ci tengo a ringraziare l'allenatore per il supporto in fase di mercato ed ai nuovi atleti porgo i miei più sinceri auguri per la loro prima stagione con la nostra maglia. Comunque il mercato è ancora lungo, purtroppo le problematiche del campo da gioco hanno portato la società a disperdere le proprie energie per cercare una soluzione. Tuttavia restiamo fiduciosi che la nuova Amministrazione possa ripristinare il palazzetto dello sport comunale al più presto, a tal proposito notiamo l'impegno del Delegato allo sport Francesco Zicchieri. Tornando al mercato probabilmente si svilupperanno altre nuove situazioni nonostante l'allenatore sia soddisfatto della rosa attuale".

 

Ufficio stampa - Real Terracina C5 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->