skin adv

Il giorno dei giorni, fatto per vivere: tutti gli organici della stagione 2016-2017

 03/08/2016 Letto 4203 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





IL FATTO - Si è svolto oggi a Roma il Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a cinque. Il Presidente della Divisione Calcio a cinque, Fabrizio Tonelli, ha aperto i lavori alle 11.00 alla presenza del Vicepresidente vicario, Alfredo Zaccardi, del Vicepresidente Antonio Dario, dei consiglieri Roberto Becchetti, Eustachio Nino Crapulli, Andrea Farabini, Piero Praticò, Fabrizio Righetto, Vittorio Zizzari, del Segretario Fabrizio Di Felice, del Presidente del Collegio dei revisori dei Conti, Fabrizio Guerra e del membro del Collegio dei Revisori, Andrea Proietti.

Dopo l’approvazione del verbale delle sedute precedenti, sono stati discussi gli argomenti all’ordine del giorno.

Comunicazioni del Presidente
Il Presidente ha relazionato il Consiglio in merito ai rapporti con gli allenatori, alla nuova definizione dei premi di tesseramento per allenatori di calcio a cinque, stabilita con la Lega Nazionale Dilettanti e con l’AIAC, che sarà oggetto di un Comunicato Ufficiale di successiva pubblicazione.

Attività Internazionale
La Nazionale italiana ha iniziato negli scorsi giorni il raduno di preparazione alla prossima Coppa del Mondo presso il Centro Olimpico Fijlkam di Ostia. La Nazionale disputerà due gare amichevoli contro la Slovacchia (10 e 11 agosto) prima di trasferirsi a Cavalese (Trento) per la seconda fase del raduno. Ulteriori amichevoli sono in programma contro l’Ungheria (24 e 25 agosto) e l’Ucraina (30 agosto). La partenza per la Colombia è in programma il giorno 3 settembre da Roma. L’esordio azzurro, contro il Paraguay, è previsto la notte tra l’11 e il 12 settembre (ore 3 italiane). Il broadcaster ufficiale per l’Italia della FIFA Futsal World Cup è Eurosport.

Commissione arbitrale 2016/2017
Il Presidente e il Consiglio Direttivo hanno preso atto che il Comitato Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri ha deliberato la nomina degli Organi Tecnici Nazionali per la stagione 2016/17. Angelo Montesardi è il nuovo responsabile della Can5. Per quanto riguarda i Componenti della commissione, sei le conferme (Riccardo Arnò, Francesco Carrieri, Luca Marconi, Salvatore Racano, Laura Scanu, Marcello Toscano) e due le novità: Gianantonio Leonforte di Vicenza e Francesco Massini di Roma 1.

Il Presidente Tonelli ha inteso ringraziare Massimo Cumbo per l’ottimo lavoro svolto negli ultimi anni, sia a livello di coordinamento nazionale che internazionale.

A tal proposito, il Presidente ha informato che Massimo Cumbo sarà uno dei tre coordinatori del gruppo di arbitri FIFA nella Coppa del Mondo 2016.

Nuovo sito web Divisione Calcio a cinque
E’ in fase di realizzazione una nuova versione del sito web della Divisione Calcio a cinque, che sarà rilasciata nel mese di ottobre.

Campionato Nazionale Under 21
Il Consiglio Direttivo ha approvato la Circolare relativa all’iscrizione al Campionato Under 21  che sarà pubblicata la prossima settimana. Campionato al via a partire dalla seconda settimana di ottobre, in relazione alla composizione numerica dei gironi. Iscrizioni entro il 12 settembre.

Supercoppa Serie A 2016/2017
Il Consiglio Direttivo, preso atto della mancata iscrizione della Società Orange Futsal, ha deliberato che alla gara di Supercoppa di Serie A 2016/2017 prenderà parte la società seconda classificata nella stagione 2015/2016, Real Rieti. La data della Supercoppa sarà definita con un Comunicato Ufficiale di successiva pubblicazione.

Winter Cup 2016/2017
Il Consiglio Direttivo ha stabilito la nuova formula della Winter Cup 2016/2017, che si svolgerà in due fasi. Nella prima fase saranno determinati 4 gironi da 3 squadre ciascuno, in base alla classifica al termine del girone di andata (27-29 dicembre). Le squadre vincenti ciascun girone accederanno alla Final Four che si disputerà il 20 e 21 gennaio 2017.

Supercoppa Serie A Femminile Elite 2016/2017
Il Consiglio Direttivo, preso atto della mancata iscrizione della società Isolotto Firenze, detentrice della Coppa Italia Femminile Elite, ha deliberato che alla gara di Supercoppa Femminile 2016/2017 prenderà parte la società seconda classificata nella Coppa Italia 2015/2016, A.S.D. S.S. Lazio Calcio a 5. La data della Supercoppa sarà definita con un Comunicato Ufficiale di successiva pubblicazione.

Date di inizio dei campionati e dei trofei stagionali
SUPERCOPPA SERIE A: da definire
SUPERCOPPA SERIE A FEMMINILE: da definire
SUPERCOPPA UNDER 21: da definire
SERIE A: 8 ottobre 2016
SERIE A2: 1 ottobre 2016
SERIE B: 1 ottobre 2016
SERIE A FEMMINILE ELITE: 25 settembre 2016
SERIE A FEMMINILE: 2 ottobre 2016

WINTER CUP (Prima fase – 4 gironi da 3 squadre): 27-29 dicembre 2017
FINAL FOUR WINTER CUP: 20-21 gennaio 2017
FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE A: 2-5 marzo 2016
FINAL EIGHT COPPA ITALIA UNDER 21 e SERIE A FEMMINILE ELITE: 3-5 marzo 2017
FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE A2 e SERIE A FEMMINILE: 10-12 marzo 2017
COPPA ITALIA SERIE B: 17 gennaio 2017
FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE B: 17-19 marzo 2017


Definizione organici Serie A, A2, B, A Elite e A Femminile 2016/2017

SERIE A
Il Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a cinque, preso atto della iscrizione di 11 società aventi diritto, della non ammissione come da Comunicato Ufficiale LND n.58 di Asti Calcio a 5 e Città di Montesilvano e della rinuncia alla partecipazione dell’Asd Fc5 Corigliano Futsal, ha provveduto al ripescaggio della società A.S.D. S.S. Lazio Calcio a 5 e definito l’organico per la stagione sportiva 2016/2017 in 12 (dodici) società.

Questo, pertanto, l’organico del campionato nazionale di Serie A 2016/2017:

S.S.D. ACQUAESAPONE C5 S.R.L.
A.S.D. CALCIO A 5 IMOLA
A.S.D. CAME DOSSON C5
A.S.D. CIOLI COGIANCO FUTSAL
A.S.D. FUTSAL ISOLA
A.S.D. KAOS FUTSAL
SSD.ARL LATINA CALCIO A 5 
A.S.D. LUPARENSE CALCIO A CINQUE
A.S.D. NAPOLI CALCIO A 5 
A.S.D. PESCARA 
S.S.D. REAL RIETI S.R.L.
A.S.D. S.S. LAZIO CALCIO A 5 

Retrocederà in Serie A2 la squadra perdente lo spareggio tra la dodicesima e l’undicesima classificata, a meno che tra le due squadre non sussista un numero di punti che sarà fissato con successivo Comunicato Ufficiale relativo all’articolazione dei campionati di successiva pubblicazione.

I calendari della Serie A saranno resi noti nella notte tra mercoledì 10 e giovedì 11 agosto sul sito ufficiale e sui canali social della Divisione Calcio a cinque e saranno disponibili sulle edizioni di Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport (media partner della Divisione Calcio a cinque) di giovedì 11 agosto.

LE DATE
INIZIO SERIE A: 8 ottobre 2016
ULTIMA GIORNATA: 22 aprile 2017

LE  SOSTE
24-31 dicembre (sosta natalizia)
21 gennaio (Final Four Winter Cup)
28 gennaio (amichevoli Nazionale)
4 marzo (Final Eight Coppa Italia)
8 aprile (Main Round qualificazione Euro 2018)
15 aprile (Pasqua)


SERIE A FEMMINILE – ELITE
Il Consiglio Direttivo della Divisione calcio a cinque, preso atto dell’iscrizione di 15 società aventi diritto e di 2 domande di ripescaggio (A.S.D. Pescara Futsal Femminile e A.S.D. Real Five Fasano), con riferimento al Comunicato Ufficiale 827 del 24 marzo 2016 ha provveduto al ripescaggio delle società A.S.D. Pescara Futsal Femminile e A.S.D. Real Five Fasano.

Ha quindi stabilito che la prima fase del campionato nazionale di Serie A Elite, che si svolgerà con gare di andata e ritorno, sarà composto da due raggruppamenti (8 squadre nel girone A e 9 squadre nel girone B).

Successivamente è prevista una seconda fase divisa in due raggruppamenti, denominati GOLD e SILVER, da dieci squadre per quanto concerne il girone GOLD e da 7 squadre per quanto concerne il girone SILVER.

Accedono al raggruppamento GOLD le prime cinque squadre dei due gironi della prima fase, e al raggruppamento SILVER le squadre classificate dal sesto all’ottavo posto per il girone A e dal sesto al nono posto per il girone B.

L’articolazione completa della Serie A Elite, al via domenica 25 settembre 2016, sarà definita con successivo Comunicato Ufficiale.

GIRONE A - Prima fase
A.S.D. THIENESE C5 ALTO VIC.
A.S.D. FUTSAL FEMMINILE CAGLIARI
A.S.D. FUTSAL BREGANZE 2011 C5
A.S.D. CITTA DI FALCONARA
A.S.D. CALCIO A 5 SINNAI
A.S.D. PESCARA FUTSAL FEMMINILE
KICK OFF C5 FEMMINILE
TERNANA CALCIO FEMMINILE

GIRONE B – Prima fase
A.S.D. REAL FIVE FASANO
A.S.D. ARCADIA BISCEGLIE
A.S.D. WOMAN NAPOLI C5
A.S.D. SPORTING LOCRI C5 FEMM.LE
A.S.D. MONTESILVANO FEMMINILE C5
A.S.D. OLIMPUS ROMA
A.S.D. S.S. LAZIO CALCIO A 5
A.S.D. BELLATOR FERENTUM
F.C.   REAL STATTE

I calendari della Serie A Elite saranno resi noti nella notte tra mercoledì 10 e giovedì 11 agosto sul sito ufficiale e sui canali social della Divisione Calcio a cinque e saranno disponibili sulle edizioni di Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport (media partner della Divisione Calcio a cinque) di giovedì 11 agosto.


SERIE A FEMMINILE
Il Consiglio Direttivo della Divisione calcio a cinque, preso atto delle domande di iscrizione di 30 società aventi diritto e di 8 domande di ripescaggio e ammissione (ASDP San Pietro, A.S.D. Bulé Sport Village, A.S.D. Real Lions Ancona C5, A.S.D. Sporting Club Coppa D'oro, A.S.D. Queens Unicusano Tivoli, A.S.D. Real Sandos, A.S.D. Futsal Molfetta, A.S.D. Catanzaro C5 Stefano Gallo 79) ha determinato il ripescaggio/ammissione delle seguenti società:  Asdp San Pietro, A.S.D. Bule' Sport Village, A.S.D. Real Lions Ancona C5, A.S.D. Sporting Club Coppa D'oro, A.S.D. Queens Unicusano Tivoli, A.S.D. Real Sandos, A.S.D. Futsal Molfetta, A.S.D. Catanzaro C5 Stefano Gallo 79. 

Successivamente ha provveduto alla composizione di tre gironi: il campionato prenderà il via domenica 2 ottobre.

GIRONE A
A.S.D. REAL GRISIGNANO CALCIO
A.S.D. RAMBLA
A.S.D. DECIMA SPORT CAMP
ASD.GS TRILACUM
A.S.D. NEW DEPO
A.S.D. REAL FENICE
ASDP SAN PIETRO
A.S.D. BULE' SPORT VILLAGE
A.S.D. REAL LIONS ANCONA C5
A.S.D. FLAMINIA
A.S.D. TORRES CALCIO A 5
MARACANA' DREAM FUTSAL ASD

GIRONE B
A.S.D. VIS FONDI
A.S.D. PMB FUTSAL FEMMINILE
A.S.D. VIRTUS FENICE
A.S.D. VIRTUS CIAMPINO
A.S.D. BORUSSIA
A.S.D. SPORTING CLUB COPPA D'ORO
A.S.D. QUEENS UNICUSANO TIVOLI
A.S.D. SALERNITANA FEMMINILE
ASDPOL GRIVAN GROUP MAGNAGRAECIA
A.S.D.ANGELANA
P.G. JASNAGORA
POL.  NAZARETH
S.S.D. FB5 TEAM ROME A R.L.

GIRONE C
A.S.  MARTINA CALCIO FEMMINILE
A.S.D. NEW TEAM NOCI
A.S.D. ROYAL TEAM LAMEZIA
A.S.D. VITTORIA SPORTING FUTSAL
A.S.   VITTORIA
A.S.D. DONA STYLE 21
A.S.D. PGS VIGOR SAN CATALDO
A.S.D. FUTSAL BISCEGLIE 1990
ASD BORUSSIA POLICORO
A.S.D. REAL SANDOS
A.S.D. FUTSAL MOLFETTA
A.S.D. CATANZARO C5 STEFANO GALLO 79
C.F.   CUS COSENZA

Dalla Serie A Femminile saranno promosse alla Serie A Elite 2017/2018 complessivamente 5 squadre.

Dalla Serie A Femminile retrocederanno nei campionati regionali complessivamente 9 squadre.

I calendari della Serie A saranno resi noti nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 agosto sul sito ufficiale e sui canali social della Divisione Calcio a cinque e saranno disponibili sulle edizioni di Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport (media partner della Divisione Calcio a cinque) di lunedì 15 agosto.


SERIE A2
Il Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a cinque, preso atto delle ammissioni disposte dalla Co.Vi.So.D. e delle domande di ripescaggio ammesse dalla Co.Vi.So.D. al Campionato Nazionale di Serie A2 ha definito l’organico per la Stagione Sportiva 2016/2017.

Con riferimento all’organico della Serie A2, preso atto della iscrizione di 23 società aventi diritto, e di 6 domande di ripescaggio (A.S.D. Catanzaro C5 Stefanogallo 79, A.S.D. B E A Sport Calcio A 5, A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C.5, Ssdarl Catania F.C. Librino C.A 5, A.S.D. Polisportiva Feldi Eboli, A.S.D. Maritime Augusta), il Consiglio Direttivo ha quindi provveduto, con riferimento al Comunicato Ufficiale 626 del 24 marzo 2016 e alla graduatoria pubblicata sul Comunicato Ufficiale 8 del 22 luglio 2016, al ripescaggio delle seguenti società: A.S.D. Catanzaro C5 Stefanogallo 79, A.S.D. B E A Sport Calcio A 5, A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C.5, Ssdarl Catania F.C. Librino C.A 5, A.S.D. Polisportiva Feldi Eboli.

Successivamente il Consiglio Direttivo ha provveduto alla composizione dei gironi.

Saranno promosse in Serie A le squadre vincenti i rispettivi gironi, e una società vincente i playoff.

Retrocederanno in Serie B le due squadre ultime classificate di ciascun girone e due società perdenti i playout di ciascun girone: la formula dei playoff e playout sarà resa nota con successivo Comunicato Ufficiale.

GIRONE A
AOSTA CALCIO 511 A.S.D.
A.S.D. ATLANTE GROSSETO
A.S.D. B E A SPORT CALCIO A 5
A.S.D. CAGLIARI FUTSAL
A.S.D. CAPITOLINA MARCONI
A.S.D. CASTELLO CALCIO A CINQUE
A.S.D. CIAMPINO ANNI NUOVI C.5
A.S.D. F.LLI BARI REGGIO EMILIA
A.S.D. MILANO CALCIO A 5
A.S.D. OLIMPUS ROMA
A.S.D. PESAROFANO CALCIO A5
A.S.D. REAL FUTSAL ARZIGNANO
G.A. BUBI MERANO
PRATO CALCIO A CINQUE

GIRONE B
A.S.D. AUGUSTA 1986
S.S.D. AVIS PLEIADE POLICORO SRL
A.S. BARLETTA CALCIO A 5
A.S.D. CATANZAROC5STEFANOGALLO79
A.S.D. FUTSAL BISCEGLIE 1990
A.S.D. FUTSAL CISTERNINO
A.S.D. REAL DEM CALCIO A 5
A.S.D. META C.5
A.S.D. POLISPORTIVA FELDI EBOLI
A.S.D. REAL TEAM MATERA C5
A.S.D. SALINIS
A.S.D. VIRTUS NOICATTARO
POL.D. SAMMICHELE
SSDARL CATANIA F.C. LIBRINO C.A

I calendari della Serie A2 saranno resi noti nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 agosto sul sito ufficiale e sui canali social della Divisione Calcio a cinque e saranno disponibili sulle edizioni di Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport (media partner della Divisione Calcio a cinque) di lunedì 15 agosto.

LE DATE
PRIMA GIORNATA: 1 ottobre
ULTIMA GIORNATA: 1 aprile

LE SOSTE
24-31 dicembre (sosta natalizia)
11 marzo (Final Eight Coppa Italia)


SERIE B
Il Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a cinque, preso atto delle ammissioni disposte dalla CO.VI.SO.D. e dalla Lega Nazionale Dilettanti e delle domande di ripescaggio ammesse dalla CO.VI.SO.D. al Campionato Nazionale di Serie B ha quindi definito l’organico per la Stagione Sportiva 2016/2017.

Con riferimento all’organico della Serie B, preso atto della iscrizione di 89 società aventi diritto, considerato il ripescaggio delle Società A.S.D. Catanzaro C5 Stefanogallo 79, A.S.D. B E A Sport Calcio A 5, A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C.5, Ssdarl Catania F.C. Librino C.A 5, A.S.D. Polisportiva Feldi Eboli nel campionato nazionale di Serie A2, attesa la richiesta di ripescaggio/ammissione di 13 società (A.S.D. Pavia Calcio A 5, Imolese Calcio 1919 Ssdarl, A.S.D. Mattagnanese Bsl, A.S.D. Citta Di Montesilvano C5, A.P.D. Gls Hatria C5, A.S.D. Sagittario Pratola, A.S.D. L.P.G. Futsal Casoria, A.S.D. Insieme Am Ferentino, A.S.D. Gymnastic Studio Ca5, A.S.D. Olympique Ostuni, A.S.D. Calcio A 5 Cus Molise, A.S.D. Edilferr Cittanova, A.S.D. Fc5 Corigliano Futsal) il Consiglio Direttivo ha definito le ammissioni/ripescaggi delle seguenti società: A.S.D. Pavia Calcio A 5, Imolese Calcio 1919 Ssdarl, A.S.D. Mattagnanese Bsl, A.S.D. Citta Di Montesilvano C5, A.P.D. Gls Hatria C5, A.S.D. Sagittario Pratola, A.S.D. L.P.G. Futsal Casoria, A.S.D. Insieme Am Ferentino, A.S.D. Gymnastic Studio Ca5, A.S.D. Olympique Ostuni, A.S.D. Calcio A 5 Cus Molise, A.S.D. Edilferr Cittanova, A.S.D. Fc5 Corigliano Futsal.

Successivamente ha deliberato la composizione dei gironi.

GIRONE A
A.S.D. RHIBO FOSSANO
A.S.D. L 84
A.S.D. CITTA DI ASTI CALCIO A 5
A.S.D. CLD CARMAGNOLA
A.S.D. BERGAMO CALCIO A5 LATORRE
A.S.D. REAL CORNAREDO
A.S.D. MEDITERRANEA CALCIO A 5
A.S.D. LECCO CALCIO A 5
A.S.D. SAN BIAGIO MONZA 1995
A.S.D. FUTSAL MONZA
A.S.D. PAVIA CALCIO A 5
A.S.D. SESTU C5
S.C.   DOMUS BRESSO
U.S.   SAINTS PAGNANO

GIRONE B
A.S.D. C5 MANZANO BRN 1988
A.S.D. CARRE CHIUPPANO ALTO VIC.
A.S.D. FUTSAL CORNEDO
A.S.D. MITI VICINALIS CALCIO A 5
S.S.D. FUTSAL VILLORBA A R.L.
A.S.D. VICENZA C5
A.S.D. CITTA' DI MESTRE
A.S.D. KIWI SPORTS CANNOTTIERIC5
A.S.D. FENICE VENEZIAMESTRE
A.C.   TRENTO S.C.S.D.
A.S.D. CALCIO A CINQUE FORLI
A.S.D. FAVENTIA CALCIO A CINQUE
F.C.D. ROTAL FIVE MEZZOLOMBARDO
IMOLESE CALCIO 1919 SSDARL

GIRONE C
A.S.D. OLIMPIA REGIUM
A.S.D. POGGIBONSESE
A.S.D. BULLS SAN GIUSTO C5
A.S.D. MONTECALVOLI CALCIO A 5
A.S.D. FUTSAL SANGIOVANNESE
A.S.D. FUTSAL PISTOIA
A.S.D. C.U.S. PISA
A.S.D. CITTA DI MASSA CALCIO A 5
A.S.D. MATTAGNANESE BSL
A.C.D. TIGULLIO CALCIO A 5
A.S.D. CDM FUTSAL GENOVA
A.S.D. OSSI C5 SAN BARTOLOMEO
A.S.D. LEONARDO
BAGNOLO CALCIO A 5

GIRONE D
A.S.D. TORRESAVIO FUTSAL CESENA
A.S.D. ANGELANA C5
A.S.D. FUTSAL TODI
A.S.D. TENAX SPORT CLUB
A.S.D. C.U.S. MACERATA CALCIO A5
A.S.   ETA BETA FOOTBALL
A.S.   BULDOG T.N.T. LUCREZIA
A.S.D. CALCIO A 5 CORINALDO
ASD.P. ALMA JUVENTUS FANO
A.S.D. CITTA DI MONTESILVANO C5
A.S.D. CIVITELLA SICUREZZA PRO
A.P.D. GLS HATRIA C5 
C.U.S. ANCONA
F.C.   PORTO SAN GIORGIO A.S.D.

GIRONE E
A.S.D. SAGITTARIO PRATOLA
A.S.D. TOMBESI C5
A.S.D. VENAFRO CALCIO A 5
A.S.D. CITTA CARNEVALE SAVIANO
A.S.D. ALMA SALERNO C5
A.S.D. REAL OTTAVIANO
A.S.D. L.P.G. FUTSAL CASORIA
A.S.   MIRAFIN
A.S.D. INSIEME AM FERENTINO
A.S.D. GYMNASTIC STUDIO CA5
A.S.D. VIRTUS FONDI CALCIO A 5
A.S.D. BRILLANTE TORRINO FUTSAL
A.S.D. TODIS LIDODIOSTIA FUTSAL
A.S.D. ACTIVE NETWORK FUTSAL

GIRONE F
A.S.D. SHAOLIN SOCCER
A.S.D. COM.MEDIO BASENTO
A.S.D. FUTSAL RUVO
A.S.D. FUTSAL CANOSA
A.S.D. FUTSAL CAPURSO
A.S.D. FUTSAL BARLETTA
A.S.D. CALCIO A 5 MANFREDONIA
A.S.D. ATLETICO CASSANO
A.S.D. AZZURRI CONVERSANO
A.S.D. OLYMPIQUE OSTUNI
A.S.D. ISERNIA CALCIO A 5
A.S.D. CALCIO A 5 CUS MOLISE
G.S.   CALCIO A 5 GIOVINAZZO
POL.   CHAMINADE A.S.D.

GIRONE G
A.S.D. CATAFORIO
A.S.D. FC PAOLAC5
A.S.D. REAL ROGIT
A.S.D. SANT ISIDORO
A.S.D. POLISPORTIVA FUTURA
A.S.D. ASSOPORTO MELILLI
A.S.D. FUTSAL REGALBUTO
A.S.D. ODISSEA 2000
A.S.D. EDILFERR CITTANOVA
A.S.D. FC5 CORIGLIANO FUTSAL
A.S.D. BERNALDA
A.S.D. MARITIME AUGUSTA
POL.   REAL CEFALU A.S.D.

LE DATE
PRIMA GIORNATA: 1 ottobre
ULTIMA GIORNATA: 8 aprile

LE SOSTE
24-31 dicembre (sosta natalizia)
18 marzo (Final Eight Coppa Italia)

Saranno promosse in Serie A2 le vincenti dei rispettivi gironi. Una ulteriore società sarà promossa in virtù dei playoff la cui articolazione sarà successivamente definita.

Retrocederanno nei Campionati Regionali 25 squadre. Le modalità di playoff e playout saranno oggetto di Comunicato Ufficiale di successiva pubblicazione.

I calendari della Serie B saranno resi noti nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 agosto sul sito ufficiale e sui canali social della Divisione Calcio a cinque e saranno disponibili sulle edizioni di Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport (media partner della Divisione Calcio a cinque) di lunedì 15 agosto.

 

Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->