skin adv

Olimpus nell»™elite del futsal: settore giovanile e scuola calcio ai massimi livelli

  Letto 865 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS ROMA





Anche gli Allievi di mister Musci sono stati promossi in Elite: ripescati come migliore formazione nella classifica stilata dal Comitato regionale del Lazio ed in virtù del titolo regionale di fascia B vinto. A darne l'ufficiale è arrivato il comunicato di LND/CR Lazio n° 5/C5 del 5/8/2016. Con gli Allievi, salgono in Elite anche i ragazzi della Juniores di mister Luzi, dopo la splendida vittoria nello scorso campionato. Con l’aggiunta dei Giovanissimi, dal prossimo anno saranno ben tre le categorie del settore giovanile dell’Olimpus in Elite.

ANGELUCCI - “E’ stata una stagione a dir poco esaltante per tutto il settore giovanile – le parole del Responsabile dell’Area agonistica, Alessandro Angelucci – la cui attività ha portato inoltre un importante conferimento da parte del CONI, quello di Scuola Calcio a 5 d’Elite. Grazie all’attività svolta da Giampiero Serafini, siamo tra le prime scuole calcio d’Italia e possiamo vantare un settore giovanile nell’Elite del futsal. Voglio ringraziare anche Mister Iovine per quanto fatto con la categoria Giovanissimi due stagioni fa, conseguendo il secondo posto in classifica e qualificandosi per l’Elite”.

Ma Angelucci non si accontenta: “Questi obiettivi sono stati raggiunti nell'arco di due anni ma dovremo impegnarci nel migliorare quei livelli di qualità che una Società come la nostra, impegnata in tre campionati nazionali di categoria – maschile, femminile e under21 – è chiamata a soddisfare quotidianamente. Ringrazio la Società, Andrea Verde, Renato Serafini, Franco Casilli, che ci hanno dato la fiducia e ci hanno permesso di avere a disposizione le giuste risorse ed i giusti mezzi, lo staff tecnico, non dimenticando il preparatore dei portieri Strabioli, il preparatore atletico Davide Merli, e tutti i dirigenti fino ad arrivare al magazziniere per l'eccezionale lavoro svolto”.

 

Ufficio Stampa
OTTAVIANICOMUNICAZIONE



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->