skin adv

Il Casal Torraccia riparte dalla Serie C2: "La squadra è pronta per una grande stagione"

 09/08/2016 Letto 1590 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    CASAL TORRACCIA





Il Casal Torraccia parte per la sua nuova stagione in C2 e presenta lo staff che li guiderà verso altri grandi obiettivi. Dopo la scorsa stagione in serie D, dove la squadra ha ottenuto un ottimo secondo posto, la società con il DS Sergio Fraioli confermano unanimi mister Vincenzo Coccia al timone della squadra. Come preparatore dei portieri e allenatore in seconda ci sarà Giovanni Rao, determinato a far crescere i suoi ragazzi. I buoni propositi ci sono, sarà una stagione sicuramente esaltante e da protagonista come il Casal Torraccia è abituata a far vedere.

SERGIO FRAIOLI – Il DS Fraioli ci presenta lo staff: “Siamo pronti a partire per questa nuova stagione in C2. Confermiamo lo staff tecnico con Vincenzo Coccia come allenatore e Giovanni Rao nel doppio ruolo di preparatore dei portieri e allenatore in seconda. Rinnoviamo la nostra piena fiducia in mister Coccia, ci fidiamo del suo lavoro e crediamo in lui, non avevamo alcun motivo di cambiare vista anche l’ottima stagione passata insieme. Stiamo allestendo una nuova squadra, molto giovane, con voglia di fare e voglia di soffrire, è quello che volevamo quindi sono fiducioso al massimo".

VINCENZO COCCIA – Determinazione e grandi obiettivi per mister Coccia: “Della scorsa stagione mi porto dietro le sconfitte che non ci sarebbero dovute essere e mi porto dietro un gruppo di ragazzi che, comunque, è riuscito a conquistare una buona posizione. Abbiamo perso dei giocatori molto molto importanti, come Cavezza e Spanu, due elementi trainanti per la prima squadra e abbiamo scelto, tuttavia, di trovare giocatori più giovani e con più motivazioni, sperando di aver fatto la scelta giusta”. Una stagione, quindi, questa differente ma che li vedrà sicuramente pronti e protagonisti: “All’ottanta per cento la squadra è pronta, con Sergio, Giovanni e Lino abbiamo fatto, secondo me, un ottimo lavoro nel prendere giocatori con ottime motivazioni. E’ presto per parlare di obiettivi ma voglio conquistare la promozione in C1”.

GIOVANNI RAO – Preparatore dei portieri e anche allenatore in seconda, ecco il contributo che darà nella stagione 2016/17: “Sono pronto in questa stagione a dare il massimo per i miei portieri, cercando di farli migliorare nei propri fondamentali e poi ci devono mettere le loro caratteristiche principali. La loro preparazione inizierà direttamente con me. Come allenatore in seconda, invece, cercherò di smussare gli angoli del mister, lui punta alla C1 ma per me raggiungere la salvezza il prima possibile è già un grande risultato".
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->