skin adv

Un super acquisto in un lampo: Ramon Santos Nunez alla corte di Medici

 11/08/2016 Letto 6050 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    ITALPOL





Che il direttore sportivo Fabrizio Chiauzzi era alla ricerca di qualche giocatore che potesse regalare maggiore esperienza al giovane gruppo guidato da Alessio Medici era noto a tutti, ma nessuno poteva presagire che l'Italpol si assicurasse le prestazioni del miglior giocatore della scorsa Serie C2: lo spagnolo Josè Ramon Santos Nunez vincitore lo scorso anno con la Nordovest di campionato e coppa.

IL BLITZ – Tutto è nato nella notte, in poche ore contatto ed accordo con il giocatore spagnolo, quarantenne ma con l'elasticità di un ventenne: chiedere a chi lo ha affrontato nella passata stagione. Il numero 3 della Nordovest ha fatto girare la testa a più di qualche giocatore. Soddisfatta dell'operazione è la società presieduta da Giulio Gravina: “Siamo contenti di aver trovato l'accordo con Santos Nunez, crediamo di aver preso un giocatore con molta esperienza che ci aiuterà a disputare un buon campionato”.

SANTOS NUNEZ – Queste le prime parole da giocatore dell'Italpol dello spagnolo: “Sono molto felice di poter giocare forse nella migliore società di Serie C1. Ho ammirato molto da fuori la grande organizzazione dell'Italpol. - Prosegue il calciatore iberico -. Non vedo l'ora di arrivare in Italia per conoscere i miei nuovi compagni ed intraprendere questa stimolante avventura. Sarò fin da subito a disposizione del mister, sono certo di poter dare un grande contributo in questa stagione. Ci tengo a ringraziare il presidente e l'intera Italpol per questa grande occasione concessami, spero veramente di poter vincere qualche titolo con loro come ho fatto nella passata stagione da capitano della Nordovest”.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->