skin adv

Fratoni e Mariantoni tornano alla Spes Poggio Fidoni, riconfermato il gruppo storico

 12/08/2016 Letto 1069 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPES POGGIO FIDONI





RIETI - Si avvicina a grandi passi la ripresa delle attività per tutte le squadre reatine che parteciperanno al prossimo
campionato di C2, e la Spes Poggio Fidoni ovviamente non fa eccezione. I gialloverdi si raduneranno il prossimo 29 agosto agli ordini di mister Eugenio Fiori. A tenere banco fino alla ripresa delle attività è ovviamente il mercato, e la Spes, in questo senso, ha piazzato altri due colpi importanti, e in entrambi i casi si tratta di un ritorno. Il primo è quello di Simone Fratoni, che poche settimane fa aveva annunciato il suo addio all’Ardita, e che dal prossimo anno vestirà nuovamente la maglia della Spes, come accaduto già due stagioni fa. Un altro importante ritorno è quello del portiere Mauro Mariantoni, anche lui proveniente dall’Ardita e di ritorno dopo le esperienze con la Spes in serie D e in C2.

FIORI - Due ritorni importanti che puntellano la rosa rendendola ancor più competitiva, per provare magari a dare l’assalto ai playoff, sfumati per una manciata di punti nella stagione da poco terminata: “La vittoria più importante - spiega il tecnico Eugenio Fiori - è quella di essere riusciti a confermare tutto il blocco di giocatori dello scorso anno. I nuovi innesti innalzano il livello qualitativo della squadra, ma sappiamo benissimo che poi queste cose dovremo dimostrarle sul campo. L’obiettivo è quello di migliorare il quinto posto dello scorso anno, anche se non sarà semplice. Sarà una stagione ricca di derby, che emotivamente sono sempre partite particolari, e dovremo farci trovare pronti”.

Parole che lasciano spazio a poche interpretazioni, che confermano il fatto che ci sarà da lavorare duramente per preparare una stagione che poggia su grandi ambizioni ma che nasconde tantissime insidie. La risposta, come sempre, spetta al campo.

Mattia Esposito

ilmessaggero.it



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->