skin adv

Il presidente Roberto Pierro non si nasconde: "Il mio Sport Country quest»â„˘anno punta alla vittoria»Âť

 12/08/2016 Letto 725 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORT COUNTRY CLUB





Il presidente pontino racconta in un'intervista le novità sulla prossima stagione: su tutte l'arrivo del neo tecnico Marco De Falco

 

Presidente Pierro una nuova stagione con la prima novità del cambio nella gestione tecnica passata a Marco De Falco che subentra ad Antonio Valente.

"La scelta di Marco De Falco è stata immediata, considerando soprattutto i suoi anni trascorsi nel calcio a 5 come giocatore e come vincitore di campionarti e di classifica come miglior bomber".

Che ruolo avrà  Antonio Valente in questo Sport Country Club?

"Antonio Valente rimane nel gruppo e si conferma come team manager"

Quest’anno che campionato farà lo Sport Country Club?

"Ci stiamo preparando ad un campionato tranquillo, con il solito gruppo affiatato e pronto a vincere".

La rosa è completa o ci saranno ancora ritocchi dopo gli innesti di La Croix, Tramontano e Iannotta?

"Sicuramente si inserirà anche un secondo portiere nella rosa, di cui comunicheremo il nome a breve ma nel frattempo abbiamo chiuso l’accordo con Filippo La Croix ('94) laterale dx che conosciamo bene".

A livello societario societario ci sono novità?

"A livello societario collaboreranno con me, Antonio Valente come team manager, Fabio Fantasia, Daniele Variale, Checco Guerra, Felice Pantanella e Salvatore Strozza".

Parliamo di campionato se tutto andrà per il verso giusto sarà un girone  con molte pontine, forse troppe ripescate tra C2 e C1?

"Per noi è un vantaggio pur non conoscendo le squadre, per la maggior parte sono frutto della fusione di piu società, soprattutto perché le trasferte non saranno tanto lunghe".

Siamo al terzo anno di tua presidenza come Sport Country Club C5 tra alti e bassi come li giudichi?

"Fortunatamente ho sempre concluso il campionato al vertice, l'anno scorso andando in zona playoff, quest'anno puntiamo alla vittoria".

Parliamo di strutture sembra arrivato finalmente il momento di potersi allenare al Riciniello visto che sono stati predisposti due campi di Calcio a 5.

"La richiesta da parte della società è stata inoltrata al Comune, ma ancora non c'è stato riscontro. Per quanto ci riguarda stiamo ancora come l'anno scorso".

Si può pensare quest’anno ad una scuola calcio di Calcio a 5 oppure c’e’ da aspettare ancora?

"Il discorso è legato sempre al campo, se questo c'è si può fare tutto. Si possono fare scuole calcio, si possono vincere i campionati, ma se non ci sono le strutture purtroppo non è semplice realizzare queste cose".

Appuntamento a presto e in bocca al lupo!

 

Ufficio Stampa Sport Country Club C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->