skin adv

Il Molfetta ufficializza Alberto Campanale

 16/08/2016 Letto 2105 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Ancora un buon colpo di mercato per l’Aquila di Molfetta; niente vacanza, solo tanto lavoro ed un altro delizioso boccone da dare in pasto al nostro grande divertimento: è Alberto Campanale.
Questa belva da combattimento sa come farsi rispettare dall’avversario, fino a quando uno dei due molla… e noi è lui!
Rapidità, dribbling, corsa e buon tiro, queste le caratteristiche del laterale di Ruvo che si presta bene anche al centro della difesa. I suoi pur giovani 20 anni di età raccontano di Alberto ben altra storia: fino ai 14 anni sull’erba verde del calcio, negli ultimi 6 passa ai tocchi di suola del mondo del futsal, dove fa la sua prima e più lunga esperienza nell’Atletico Ruvo, passa due volte per il Città di Ruvo, tocca il Matera, il Givova Ruvo ed altre due puntate sono al San Rocco Ruvo (serie B), ultima esperienza prima di mettere piede a Molfetta.
E’ giovane, brevilineo, ed è parecchio timido, ma quando a dover prendere palla tocca a lui, vien fuori tutta la sua bravura e la sua fortissima grinta. Non vede l’ora di giocarsi questa nuova avventura, e noi degli spalti possiamo già puntare sul nostro cavallo vincente. Ben arrivato Alberto!

O.A. – Sefa Aquile Molfetta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->