skin adv

Saint Jhoseph Copertino: Toni Dell'Anna: "Ripartiamo da qui"

 21/08/2016 Letto 882 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SAINT JOSEPH COPERTINO





Ripartiamo da loro. Queste le prime parole del Presidente dell'asd Saint Joseph Copertino Toni Dell'Anna subito dopo le vacanze estive.

IL PATRON - "Ripartiamo da qui ovvero da Copertino perche' se si e' fatta una scelta tre anni fa di programmare e progettare una società con il nome del nostro Santo (Saint Joseph) era proprio per portare Copertino ed il Calcio a 5 Femminile alla ribalta regionale e nazionale. Speriamo sempre nell'aiuto degli Enti Pubblici affinché ci possano seguire appoggiando questa nostra passione per lo Sport e per il Futsal sentendoli nel concreto tifosi e non avversari burocratici.
Ripartiamo da loro, dalle nostre calciatrici confermate quasi tutte, capaci di una finale di Coppa Italia e degli spareggi Play Off per la A. Grazie al lavoro estivo di mercato del Ds Viva e del Vice Presidente Spagnolo abbiamo ampliato la Rosa con importanti arrivi come dalla Serie A d'Elite Erika Villani, dalla Rappresentativa Regionale Pugliese Stella Carso e poi il talento in porta di Valentina Rotunno. Acquisti mirati e voluti per accrescere il tasso tecnico della squadra al servizio del Mister confermatissimo per il terzo anno Piero Sergi.
Per quanto riguarda lo staff dirigenziale stiamo lavorando per allargare la collaborazione a chi vuole bene a Copertino e ama il calcio. Le new entry saranno ufficializzate a fine mese. E come siamo soliti la porta e' aperta a chi vuole fare del bene a questa città. Siamo fuori dai cenacoli chiusi e noiosi.
A breve ci sarà un incontro per definire proprio con i dirigenti lo staff tecnico che affiancherà Mister Piero Sergi nella stagione 2016/17. Per lo più il blocco storico degli ultimi tre anni sarà confermato ma ci saranno anche qui delle novità.
Sulla Scuola Calcio femminile e le Juniores la società aspetta un incontro con lo staff dell'ultima stagione per progettare e delineare quali prospettive e traguardi sportivi educativi e sociali si vogliono raggiungere.
Passione per il Futsal, per lo Sport e per il sano agonismo. Questo ci contraddistingue e questo vogliamo portare da salentini nel campionato di serie C di Calcio a 5 femminile".

Il Presidente dr.Toni Dell'Anna
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->