skin adv

Azevedo si presenta: "Una sfida affascinante, sono entusiasta, non vedo l'ora di iniziare"

  Letto 827 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL SALINIS





Jozita Azevedo torna in Puglia, convinta dal suo entourage ad accettare di rimettersi in gioco nella serie A per aiutare la compagine pugliese a tentare la scalata alla categoria Elite. Arriverà giorno 28 e sarà a disposizione per le visite mediche di rito e l’inizio del periodo di preparazione, pronta ad aggregarsi al suo nuovo gruppo di lavoro e a conoscere le nuove compagne di avventura. 
Importante per la riuscita dell’operazione, lo sforzo della massima dirigenza del Real Sandos per assicurarsi il forte pivot e la disponibilità della famiglia Basile a cedere a titolo definitivo una dei pezzi pregiati della stagione passata.

AZEVEDO - Ecco le prime dichiarazioni del pivot portoghese: "La serie A? Per me che ho sempre giocato nelle massime categorie sia in Portogallo che in italia è una sfida affascinante, sono entusiasta, non vedo l'ora di iniziare. Lascerò una delle società più importanti ma andrò in una società giovane, sana con un bel progetto e questo mi carica di responsabilità, che accetto: ci divertiremo sicuramente. Ringrazio la dirigenza pugliese  per avermi voluta e per questa opportunità, spero di ripagarli sul campo. Sono in buona forma fisica e di conseguenza occasioni e goal non mi mancheranno. Obiettivi? Vincere è il motivo per cui gioco a futsal. Abbiamo davanti a noi squadre ben costruite come Lamezia e Martina Franca e quindi in realtà tutte candidate a vincere. Ma ci proveremo".
Con questo tassello importante, ma non solo, il Real Sandos prenota sicuramente uno dei posti in prima fila nel girone C, pronta a dare battaglia per il salto di categoria.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->