skin adv

Lunedì; via alla preparazione per il team di Marzella. Mercato attivo: arriva la nazionale Alessandra Mazzaro

 21/08/2016 Letto 628 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL STATTE





A due giorni dall'inizio della preparazione precampionato, l'Italcave Real Statte piazza l'ennesimo colpo di un mercato sontuoso e di qualità. In rossoblù giunge Alessandra Mazzaro a titolo definitivo dal Kick Off Milano. Il trasferimento in maglia stattese del centrale, all'occorrenza anche laterale, della Nazionale Italiana, consentirà a Tony Marzella di avere un organico qualitativamente e quantitativamente di spessore che tornerà a trottare nel pomeriggio di lunedi 22 agosto a Statte.

MAZZARO - "Ho scelto l'Italcave Real Statte - spiega Mazzaro - perchè sono una grande società con alle spalle una grande storia nel mondo del futsal. Mi ha convinto il progetto del sodalizio ionico e mi affascina l'idea di poter tornare a giocare nella mia terra d'origine (essendo foggiana di nascita)".
Per Mazzaro è un doppio ritorno, perché a quello in Puglia si aggiunge un altro tassello. "Conosco mister Marzella perché abbiamo vissuto l'esperienza del Torneo delle Regioni a Fiuggi con la rappresentativa pugliese. Essere qui, in una società ambiziosa e determinata a raggiungere importanti obbiettivi, mi permetterà di poter crescere tanto in un ambiente ideale. Il contatto con l'Italcave Real Statte è avvenuto tramite il mio ex allenatore, Domenico Cataneo, che ringrazio per la stima nei miei confronti. Ha subito pensato che approdare all'Italcave Real Statte fosse la scelta giusta, cosa che è accresciuta nel momento in cui ho parlato col mister e col Ds, Giuseppe D'Onghia. Delle ragazze ho avuto modo di conoscere Violi, Exana e Margarito in Nazionale e poi conosco anche Quarta e Guti. Sono contenta di ritrovarle e non vedo l'ora di conoscere le mie nuove compagne di squadra. L'Italia? Un'emozione unica quando, dopo i vari raduni, è giunta la chiamata in occasione dell'amichevole con l'Ungheria. Il sogno da bambina che si realizza quello di indossare la maglia Azzurra, un vero onore. Ecco perché ho voglia di migliorarmi, crescere e lavorare duro anche per poter indossare nuovamente l'Azzurro".
Sulla nuova stagione ormai alle porte questo il pensiero della giocatrice dell'Italcave Real Statte. "Sarà un campionato molto duro perchè il livello si è alzato ma sono sicura che noi faremo la nostra parte e combatteremo fino alla fine. Ai tifosi posso solo assicurare che insieme alle mie compagne daremo sempre il massimo in ogni partita. Ci divertiremo e vi faremo divertire. Intanto mi ringraziare società, mister e tutto l'Italcave Real Statte per avermi portato qui. Spero di ripagare al meglio la fiducia con il massimo dell'impegno".

Francesco Friuli (Responsabile Comunicazione Italcave Real Statte)




COPIA SNIPPET DI CODICE











-->