skin adv

Acqua&Sapone, inizia l'era post Bellarte. Fuentes comincia con pochi big

 22/08/2016 Letto 659 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL PESCARA





Tra sette giorni si ricomincia. L'AcquaeSapone Unigross Futsal è pronta per tornare lunedì 29 agosto sul parquet per prepararsi alla stagione di serie A 2016/2017, la settima consecutiva per il club della famiglia Barbarossa, che tra qualche mese festeggerà anche il ventennale dalla sua iscrizione alla Figc. Il nuovo corso con il coach spagnolo Francisco Fuentes prende forma, dopo cinque anni di gestione tecnica affidata a Bellarte.

 

UN ROSTER DI PRIMA FASCIA - La società ha allestito un roster di prima fascia per cercare di centrare nuovi titoli, dopo la doppietta del 2014 (Coppa Italia e Supercoppa italiana). Al raduno di lunedì prossimo si presenteranno, però, solamente pochi big nerazzurri. Sette giocatori sono infatti impegnati nella preparazione del Mondiale di Colombia che scatterà il 10 settembre prossimo. Cinque gli Azzurri, Mammarella, De Oliveira, Murilo, Lima e Romano, uno con la Spagna, Josè Ruiz, e uno con l'Argentina, Alan Brandi. I primi a mettersi a disposizione del tecnico e del confermatissimo preparatore atletico Paolo Aiello saranno Jonas Pinto, Jamur de Sousa, Mirco Casassa e i giovani Andrea Rocchigiani, Alessandro Aiello, Lorenzo Canale, Francesco Mambella e altri under.


IL PRE-CAMPIONATO - Pronto il programma del precampionato: il 17 settembre nerazzurri impegnati a Pesaro in un triangolare organizzato dal PesaroFano degli ex Montefalcone ed Hector, il 24 a Rieti triangolare Memorial Pietropaoli con i padroni di casa del Real Rieti e la Lazio di un altro ex, Paulinho. Il 1° ottobre altro test di livello, in trasferta, contro un altro club di serie A.

 

Ufficio stampa e comunicazione
AcquaeSapone Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->