skin adv

Imola, via a una storica preparazione. "Ci manca un tassello, lo troveremo presto"

 22/08/2016 Letto 744 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    MA GROUP IMOLA





LA SQUADRA - A prescindere da come andrà a finire, l'Imola che ha iniziato oggi la preparazione con i rituali test fisici e la conferma della Macron come sponsor tecnico, non dimenticherà mai la prossima annata di futsal, quella della prima volta in serie A.

 

PIU' DEL 100% - "Siamo consapevoli del ruolo che avremo". Vanni Pedrini ha passato un'estate diversa da quella abituale. Poco tempo libero, tanto lavoro sportivo. "Dovremo giocare al di sopra delle nostre possibilità - spiega il tecnico della MA Group, in uno stralcio di un'intervista sul Resto del Carlino - tutte le altre squadre sono composte da giocatori professionisti, noi abbiamo ragazzi che lavorano: questa è un'altra delle differenze che ci contraddistingue".

 

FUTSALMERCATO - Tante conferme di quel gruppo che ha compiuto un miracolo sportivo in A2. Lucas e Jelavic i primi volti nuovi. A quanto pare, non gli ultimi. "Abbiamo preso elementi validi, che rientravano nel nostro budget - conclude - futsalmercato soddisfacente, ci manca solo una pedina e stiamo lavorando per averla quanto prima". Nel frattempo, al lavoro: con Vanni Pedrini si suderà per arrivare al top per la prima di campionato, a Napoli.

 

Pietro Santercole



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->