skin adv

Leonardo Giuliani si presenta al Città  di Colleferro: "Hanno aperto un Safari, andiamo a caccia"

 23/08/2016 Letto 1351 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    VIRTUS SORA





Era stato annunciato nelle scorse settimane e ora si è finalmente concretizzato. Leonardo Giuliani, ex giocatore di Ardenza Ciampino e Paliano, fa ritorno nella sua città per vestire la maglia del Città di Colleferro.

GIULIANI - Colleferro prima di tutto per Giuliani, che ha colto al volo l’occasione di poter difendere i colori della sua città nella massima serie regionale.  “La mia priorità era di tornare a giocare per la squadra della mia città e ho sfruttato questa occasione di poter giocatore insieme a compagni di squadra che sono soprattutto amici – racconta il neo acquisto lepino -. Non vedo l’ora di scendere in campo. Lo scorso anno scelsi di andare a Paliano per giocare in C1 e adesso poter giocare in questa categoria con la maglia del Colleferro è ancora più piacevole”.

“LA CACCIA E' APERTA” - Colleferro si appresta a vivere una stagione da totale protagonista; da una parte il Città di Colleferro, dall’altra la Forte, un derby intenso tra due compagini che si stanno dimostrando molto attive in questa sessione estiva del mercato: “Torno a giocare un derby dopo tanti anni. La Forte Colleferro e anche la Virtus Aniene possiedono rose competitive, ma anche la nostra è una buonissima squadra con tutte le carte in regola per dare del filo da torcere alle grandi squadre. Il nostro mercato è stato importante e si parte con l’obiettivo di fare un ottimo campionato e provare a raggiungere le prime posizioni. Non abbiamo un nome importante e d’esperienza come in altre realtà, ma la forza di questa squadra è il grande gruppo”. Giuliani chiude con una piccola battuta, un’anticipazione della stracittadina che vivremo durante la stagione: “Ultimamente sento parlare di leoni, leopardi ed altri animali feroci. Non sapevo avessero aperto un Safari a Colleferro; vorrà dire che quest’anno andremo a caccia”.

Nella foto: Leonardo Giuliani con la maglia dell'Artena quando era alle dipendenze di Paolo Forte.

Elia Modugno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->