skin adv

Real Sandos, altro acquisto: ingaggiata Lara D»â„˘Amato, lo scorso anno alla Mader Bologna

 23/08/2016 Letto 973 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL SALINIS





La società pugliese piazza il colpo “biondo” classe ’94, nell’ultima stagione in forza alla Mader Bologna: «Ho fatto la scelta migliore, troverò una società solida e una squadra altamente competitiva».

La società A.S.D. Real Sandos comunica di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive di Lara D’Amato. Centrale classe ’94 nativa di Modena, ha disputato l’ultima stagione alla Mader Bologna, squadra con la quale D’Amato ha vinto anche la Coppa Italia regionale nella stagione 14-15. Competizione che, tra l’altro, vide la sua speciale nomina come migliore giocatrice di tutto il torneo. Nel passato della bionda emiliana c’è anche una importante traccia di calcio a 11, ha disputato infatti campionati in C, B e A2. Nel 2007-2008 anche migliore giocatrice del Torneo delle regioni under 15. Diversi stage in Nazionale (C11) e un raduno a Coverciano tra le fila dell’under 17 (2009).  Forza fisica dirompente, piede destro sempre caldo e cattiveria agonistica: sono questi i principali biglietti da visita dell’ex Mader, nuovo rinforza di una Real Sandos sempre più ambiziosa in vista del prossimo campionato di serie A. Un innesto fortemente voluto dalla società, più che mai contenta dopo aver convinto la brava D’Amato a sposare il progetto della società, che verte su qualità e forze giovani di sicuro avvenire. Un acquisto che il sodalizio pugliese spera possa essere longevo nel tempo.

D'AMATO - Le prime parole di D’Amato da nuova giocatrice della Real Sandos non tardano ad arrivare: «Sono sicura di aver fatto la scelta giusta – esordisce l’emiliana di San Cesario sul Panaro (Modena) – perché in Puglia troverò una società sana e con ambizioni importanti. Questa squadra mi permetterà di crescere nel migliore dei modi, perché avrò la fortuna di avere al mio fianco gente esperta dalla quale si può solo cercare di apprendere per diventare sempre più forte. Ringrazio la società per la fiducia riposta in me – continua D’Amato – così come voglio ringraziare Gisberto Muraglia, che mi ha aiutata in questa scelta, facendomi capire che era quella più funzionale alla mia crescita. Ora tocca a me dimostrare il mio valore. Insieme faremo un bel campionato, la società ha fatto e continua a fare sacrifici importanti per vivere una stagione al vertice. E noi abbiamo tutto per centrare gli obiettivi richiesti. Non vedo l’ora di trasferirmi in Puglia per iniziare questa nuova esperienza».

ADDETTO STAMPA REAL SANDOS



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->