skin adv

La Virtus Ostia pensa in grande: mercato di primo piano ed una garanzia in panchina

 23/08/2016 Letto 1690 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Redazione
Società:    VIRTUS OSTIA VILLAGE





Dopo il nono posto dello scorso anno nel girone B della serie D, la Virtus Ostia ha deciso di investire risorse ed energie nella squadra femminile, in modo che la società possa diventare un punto di riferimento per il litorale laziale e possa primeggiare insieme alle più importanti e storiche realtà del futsal in rosa.
Obiettivo ambizioso dunque, ma assolutamente alla portata di una società solida e seria come la Virtus Ostia, e che ha come primo step la promozione in serie C. Per iniziare nel migliore dei modi questo percorso di crescita, il presidente Alessio Dell’Oste ed il Direttore Generale Massimo Minicucci hanno scelto un tecnico di altissimo livello e hanno effettuato un mercato di un certo spessore. 

IL TECNICO – Per un progetto così ambizioso la società ha scelto una guida tecnica di grande valore e grande affidabilità. Luigi Guidi è un tecnico preparato, un grande motivatore e vanta un’approfondita esperienza nel mondo del calcio a 5. Conosce molto bene anche il mondo del femminile, avendo guidato in passato squadre blasonate come la Time Sport e la Virtus Roma. Insomma, l’uomo giusto per arrivare in alto.  
IL MERCATO – La rosa dello scorso anno è stata confermata in blocco. Una squadra già buona, è stata integrata con acquisti di grande livello. Guidi si affida di nuovo alle sue fedelissime: porta blindata con Paola Della Ciana, un nome una garanzia. Altra garanzia in attacco con Fabiana Pasquali, bomber di razza e quasi un lusso in serie D. Per la fasce affidabilità ed esperienza con Prospitti e Spalazzi.
Infine, per vedere in campo l’altro importante acquisto della Virtus Ostia bisogna attendere qualche mese. Federica Carra, ex Sabina Lazio Calcetto, è in fase di recupero da un brutto infortunio al ginocchio, ma sta già lavorando sodo per esser pronta il prima possibile.
La società continua ad operare sul mercato e si vocifera che per il 5 settembre, giorno di apertura della nuova stagione, mister Guidi potrebbe avere un’altra importante pedina per il suo già ricco scacchiere.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->