skin adv

Kaos, suona la campanella: primo giorno di scuola senza quattro nazionali

 23/08/2016 Letto 537 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OR REGGIO EMILIA





Primo giorno di scuola per il nuovo Kaos, che si raduna domani alle 15,30 in quel PalaHiltonPharma che anche quest'anno sarà il campo di casa dei neri. All'ottava stagione consecutiva nella massima serie, la società del presidente Angelo Barbi e del patron Marco Calzolari parte con rinnovate ambizioni, dopo un super mercato estivo che ha portato a Ferrara quattro big come Nora, Ercolessi, Saad e Fernandao. Mister Fernandez in questa prima fase non disporrà di quattro giocatori, impegnati con le rispettive nazionali in preparazione ai Mondiali di Colombia.
 

QUI SPAGNA - Venerdì 19 agosto la Spagna di Fernandao si è imposta 4-1 nell'amichevole disputata a Talavera contro il Vietnam. La Nazionale spagnola del ct Venancio, che sta lavorando dallo scorso 11 agosto nel raduno di Las Rozas (Madrid), sarà impegnata venerdì 26 nel prossimo test con il Portogallo.
 

QUI MAROCCO - Tuli ha lavorato in queste settimane con il Marocco nel ritiro di Kenitra, vicino alla capitale Rabat. Domani, mercoledì 24 agosto, la selezione marocchina affronterà in amichevole il Portogallo a Lisbona. Nei giorni a seguire gli atleti saranno liberi, fino al 5 settembre quando partiranno per la Colombia.
 

QUI ITALIA - Ercolessi e Kakà nel ritiro di Cavalese, in Val di Fiemme, nei prossimi giorni affronteranno il doppio test amichevole contro l'Ungheria di domani, mercoledì 24, e giovedì 25 agosto, e quindi il 30 con l'Ucraina. Marco Ercolessi, a quota 98 presenze, potrebbe raggiungere quota 100: un record eguagliato solo da tre Azzurri in passato.
 

Stefano Capitani
Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->