skin adv

Cedrini si presenta così;: "Faventia, che emozione. Pronto a mettermi in gioco"

 23/08/2016 Letto 661 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FAVENTIA





Il Faventia mette a segno il primo vero colpo di futsalmercato senza però mettere mano al portafoglio. Arriva dal Ravenna a parametro zero il forte difensore, classe '92, Michael Cedrini.

 

MI METTO IN GIOCO - Nel giorno della presentazione, rigorosamente tramite social network, Cedrini visibilmente emozionato racconta la propria storia calcistica, lo scioglimento della sua precedente squadra, le proposte e i motivi che lo hanno spinto a percorrere la strada più difficile. Storia di un ragazzo umile con una carriera sportiva in ascesa. “Ho scelto di giocare per il Faventia perché volevo mettermi in gioco in una società che sapevo essere ambiziosa ed organizzata e sono emozionato al pensiero di fare parte di una squadra con tanti giocatori forti”.

 

LA CARRIERA - Cedrini ha iniziato a giocare a calcio a 6 anni, nel lOW pONTE, facendo tutta la trafila del settore giovanile. Nel 2011/2012 passa al Savio, in prima squadra, prima e seconda categoria, tra il 2011 e il 2013. Poi il calcio a 5 nel Ravenna:
“Dopo aver giocato in U21, due anni fa fui aggregato alla prima squadra che disputava il campionato di Serie C2 (allenata da Bandini, ndr), in quella stagione segnai 17 gol e ottenemmo la promozione. L’anno scorso nonostante diversi problemi, riuscimmo comunque a salvarci in finale playout con i miei 2 gol”.

 

Ufficio stampa Faventia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->