skin adv

Salerno nell'Alma. Antonio Peluso: "Obiettivo salvezza... quanto prima"

 25/08/2016 Letto 484 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ALMA SALERNO





Rinnovata, puntellata e con l’obiettivo minimo della salvezza diretta, l’Alma Salerno si ripresenta ai blocchi di partenza del prossimo campionato di serie B di calcio a 5. Sono stati ufficializzati il girone e il calendario dei granata e il direttore generale Antonio Peluso dà subito appuntamento al PalaTulimieri, il fortino dei campani.

 

IL GIRONE - “Le nostre avversarie sono quasi tutte nuove – commenta - comprese le campane. Questo girone ci ha consegnato un campionato probabilmente meno impegnativo dell’anno scorso. Sfideremo subito due abruzzesi in apertura: debuttiamo con il Pratola al Pala Tulimieri l’1 ottobre e poi saremo di scena a Ortona. dovremo sfruttare soprattutto il fattore campo, compresa la terza partita in casa con il Venafro”.

 

IL RADUNO - L’inizio della preparazione è fissato per lunedì 29 agosto alle ore 20 allo stadio Vestuti. “Ci alterneremo tra Vestuti e Pala Tulimieri – conclude Peluso - insieme alla prima squadra inizierà la preparazione anche l’under 21 di mister Pannullo. L’altra novità è costituita da Fabio Di Giacomo, vice di Mainenti. Quest’anno le retrocessioni saranno due: la prima diretta e l’altra da assegnare ai playout. Il nostro obiettivo minimo è ottenere la terza salvezza diretta consecutiva, magari con largo anticipo per provare poi a toglierci altre belle soddisfazioni”.

 

Ufficio stampa Alma Salerno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->