skin adv

Categoria nuova, maglia nuova: tutti i colori del Meta per la #SerieA2Futsal

 25/08/2016 Letto 529 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    META





All Black per recitare l’intensità neozelandese, oppure semplicemente per rappresentare e rispecchiare la voglia di non fermarsi. Il nero come sfondo e bagliori di luce consegnati dai colori sociali della Meta verde ed arancione che campeggiano sulla nuova maglia ufficiale ad impreziosire l’eleganza della nuova muta. Un lavoro certosino portato avanti dalla società puntese grazie al Responsabile Marketing Francesco Tardo e alla collaborazione tecnica e preziosa dell’Azienda Errea sponsor tecnico Meta C5, che si è messa a completa disposizione per creare una maglia disegnata ad arte e personalizzata per la nuova stagione agonistica 2016-2017.

 

CRESCITA - Un passo importante di crescita per la Meta C5 anche sotto questo punto di vista con i dettagli e il particolare che esaltano un programma ben preciso che possa coniugare aspetto prettamente tecnico consegnato dal campo e l’operatività della società puntese nel cercare di curare il brand Meta nei minimi particolari
partendo soprattutto dalla maglia.

 

I COLORI - Prima maglia e pantaloncino All-Black con riporti arancioverdi evidenziati sul colletto, sulle maniche e sul pantaloncino. Senza dimenticare il logo Meta, anch’esso presentato nella nuova versione nei giorni scorsi, che in trasparenza viene fuori sul fianco della maglia e calzettoni bianchi con riporto arancio. Seconda maglia invece più carica di passione grazie allo fondo arancione tutto spezzato da calzettoni bianchi con riporti neri e logo Meta. Insomma, l’ennesimo passo verso il consolidamento, verso un futuro importante senza lasciare nulla al caso e curando i particolari specchio di una società solida che vuole continuare la sua crescita costante.

 

Ufficio stampa Meta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->